Fazzini, è rottura tra Empoli e Lazio: la posizione del Napoli. Individuata l’alternativa
Il Napoli ha già trovato l'accordo con l'Empoli per il trasferimento in azzurro di Fazzini, che però preferirebbe la Lazio, con cui la società toscana ha raffreddato i rapporti nelle ultime ore, congelando il passaggio del centrocampista nella capitale. Fazzini vuole la Lazio Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Occchi aperti su Martin Payero, 26 anni, argentino dell’Udinese con un passato al Boca. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Negli ultimi giorni si è parlato molto di questo e del suo possibile trasferimento. Ci sono state delle proposte ma al momento nessuna, per motivi diversi, si è concretizzata. (fiorentinanews.com)
Roberto Gemmi, direttore sportivo dell'Empoli, ha parlato a Sky Sport approfondendo vari temi di mercato, a partire dal possibile addio di Kvaratskhelia al Napoli: Non me l'aspettavo, ma era una situa (TUTTO mercato WEB)
"Parole di Lotito? Nessuna reazione, è una normale fase di negoziazione e ognuno fa i propri interessi. Sulla cifra non eravamo distanti, ma quasi alla chisura, anche il ragazzo era convinto. Poi purtroppo il nodo difficile è la formula e lì si è arenata l'operazione. (Fantacalcio ®)
RISCATTO POSSIBILE – L’Empoli continua a guardare al futuro con ambizione, mentre si gode l’ottimo rendimento di tre giovani talenti in prestito: Sebastiano Esposito, Lorenzo Colombo e Luca Pellegrini. (Inter-News)
Brutte notizie per il Napoli: il giocatore si oppone al trasferimento in maglia azzurra. Giovanni Manna spiazzato! (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli, accordo per 11,5 milioni. De Laurentiis e Manna attendono fiduciosi Il Napoli sta lavorando sul mercato per assicurare un rinforzo di spessore ad Antonio Conte per quanto riguarda il centrocampo. (AreaNapoli.it)