La telenovela Hermoso si sta per chiudere: Roma a un passo, accordo triennale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La telenovela Hermoso si sta per chiudere: Roma a un passo, accordo triennale Il difensore Mario Hermoso è a un passo dall'arrivo in Italia. Dopo esser stato trattato dall'Inter e poi vicinissimo al Napoli, l'ex calciatore dell'Atletico Madrid - svincolato dallo scorso 1° luglio - è ormai a un passo dall'accordo con la Roma. Secondo 'Sky', le parti stanno definendo l'intesa sulla base di un contratto triennale. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Come annunciato da "Sky Sport", la Roma è a un passo da Mario Hermoso. Il centrale spagnolo classe 1995 è svincolato dopo l'ultima esperienza all'Atletico Madrid, è stato a lungo corteggiato durante l'estate da Napoli e Inter ma alla fine non se n'è fatto nulla. (Fantacalcio ®)
Domani il calciatore arriverà nella Capitale per svolgere le visite mediche. Restano ormai da limare solo gli ultimi dettagli nell'accordo con il giocatore spagnolo, pronto per diventare un nuovo componente della rosa della Roma. (Il Romanista)
Il calciomercato si è ufficialmente chiuso ieri sera a mezzanotte, ma la Roma non ha ancora finito e in queste ore sta cercando di mettere a segno gli ultimi due colpi per la difesa: Hermoso e... (Virgilio)
La Roma prosegue col mercato: è fatta per Hermoso, Smalling verso l'Arabia (TUTTO mercato WEB)
I giallorossi sono vicini a Mario Hermoso, come rivelato dall'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "Il mercato della Roma non è finito. I giallorossi sono alla ricerca di rinforzi in difesa per Daniele De Rossi e stanno chiudendo per l'arrivo di Mario Hermoso, svincolato dopo l'esperienza terminata con l'Atletico Madrid - spiega Di Marzio -. (Tutto Juve)
Hermoso poteva giocare con l’Inter, invece lo farà contro. Il difensore spagnolo, svincolato da due mesi dopo la scadenza del contratto con l’Atlético Madrid, arriva in Serie A lo stesso. (Inter-News)