Inchiesta ultrà, scoperto l’arsenale della Curva nord dell’Inter a Cambiago

Un deposito di armi, che si reputa possa essere l'arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. In un capannone, nella disponibilità di Cristian Ferrario, 50 anni, ultrà legato ad Andrea Beretta, uno dei leader della curva nerazzurra finito in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva, sono stati sequestrati pistole, kalashn… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

La Polizia ha scoperto un deposito di armi a Cambiago, nel Milanese, che si ritiene legato alla Curva Nord dell’Inter. Tra manganelli, coltelli e pistole, spiccano kalashnikov, bombe a mano e proiettili in perfetto stato, destando scalpore per il potenziale offensivo di un simile arsenale, sproporzionato rispetto al contesto del tifo organizzato. (Tiscali Notizie)

La polizia di Cambiago, in provincia di Milano, ha scoperto recentemente un arsenale appartenente alla Curva Nord, il gruppo di tifosi organizzati dell'Inter. (Tutto Juve)

Gli investigatori hanno seguito la traccia di un immobile appartenente a Beretta che, in realtà, era nelle mani di un'altra persona: un ultrà a lui vicino. (Pianeta Milan)

Curva Nord, la Polizia scopre un deposito d’armi legato a Beretta. Le ultime

Un deposito di armi, che si reputa possa essere l’arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel milanese. In un capannone, indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l’ultrà nerazzurro in carcere per l’omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva, sono stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (Calcio e Finanza)

Un vero è proprio arsenale di armi, si reputa essere della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. Milano, scoperto arsenale Curva Nord dell'Inter: sequestrati kalashnikov, pistole e bombe (Tutto Napoli)

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato avrebbe trovato un vero e proprio arsenale in un magazzino di Cambiago, nella provincia milanese. (CalcioNapoli1926.it)