Jeep Avenger 4xe protagonista al Caramulo Motorfestival 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il marchio Jeep torna sul palco del Caramulo Motorfestival, in un’edizione 2024 che promette di rimanere nella memoria delle migliaia di visitatori attesi, appassionati del tema che, ad ogni edizione, tornano a quello che è uno degli eventi di eccellenza a livello nazionale. sport motoristici. Jeep presente al Caramulo Motorfestival 2024 con lo status di Official Partner Assumendosi come Partner dell’evento, il brand nordamericano presenta le sue proposte più recenti in due ambiti, mostrando, da un lato, nella presentazione al pubblico, la versione 4xe del pluripremiato modello Avenger, in uno spazio espositivo che vedrà protagonista, con la Jeep Compass 4xe, anche un’altra delle proposte più ambite della gamma. (ClubAlfa.it)
Su altri media
È COMODA E VA A NOZZE COI FONDI VISICIDI, MA “BEVE” PARECCHIO (AlVolante)
I numeri commerciali confermano l’apprezzamento degli italiani per la Jeep Avenger. Questa vettura piace alla gente e mette a segno una domanda molto sostenuta. La più recente elaborazione di mercato a cura di Dataforce acquisisce i dati di agosto ed aggrega i primi otto mesi dell’anno, ribadendo la leadership del modello nel segmento dei B-SUV. (ClubAlfa.it)
Pratici, poco assetati di carburante, facili da parcheggiare in città, ma adatti anche alle percorrenze più lunghe. Nonostante la flessione di agosto, Toyota Aygo X comanda tra i Suv di segmento A con 14.879 immatricolazioni tra gennaio e agosto 2024, ben al di sopra delle 7.903 registrazioni dello scorso anno. (La Gazzetta dello Sport)
Jeep è il marchio principale per Stellantis in Corea del Sud, ma ha visto un notevole calo nelle vendite negli ultimi anni, a causa della crescente competizione nel mercato locale dei veicoli importati. (ClubAlfa.it)