Meret: 'Tutti devono assumersi le proprie responsabilità, c'è da farsi un esame di coscienza'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il portiere ha parlato ai microfoni di SKY Sport dopo il pareggio in Champions League contro il Barcellona. All'interno anche le parole di Di Lorenzo. Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro il Barcellona. "Se qualcosa è cambiato? Abbiamo provato a portare delle idee diverse, costruendo dal basso e giocando di più. Dobbiamo essere bravi a credere in quello che ci propone il mister e fare il massimo in campo e in allenamento. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Ciccio Calzona è moderatamente soddisfatto dopo il pari con il Barcellona, al suo esordio sulla panchina del Napoli, per di più in un ottavo di finale di Champions: “Ho visto voglia di lottare ed un ottimo finale di gara nel quale avremmo anche potuto vincere, ma è chiaro che a livello tattico dobbiamo fare un passo avanti. (La Gazzetta dello Sport)

E per fortuna che la squadra di Xavi non è come quella in cui Xavi giocava: si ispira ad essa con un decennio di ritardo, praticando un calcio che ora è molto facile da leggere e contrastare. (Terzo Tempo Napoli)

Eppure il tecnico calabrese ha avuto a disposizione solo un allenamento e mezzo per inquadrare la partita e orientare i suoi nuovi giocatori. Gli azzurri si riconoscono per l’1 ad 1 al Maradona contro il Barcellona il diritto di cittadinanza in Champions. (La Stampa)

Napoli, Anguissa: "Abbiamo giocato per la squadra, bello veder segnare Osimhen" (Napoli Magazine)

Il debutto di Calzona rimanda alla memoria l'archetipo del Napoli brillante ed aggressivo del passato neppure tanto remoto e richiama, sia pur larvatamente in fieri quei concetti di gioco che sublimati hanno scritto la gloria recente. (SSC Napoli)

Gara non facile per gli azzurri in Champions League contro il Barcellona e per il neo allenatore Calzona che ha avuto il coraggio con i cambi di crederci anche sotto di una rete, ed ora è tutto rimandato al ritorno nella città catalana. (Positanonews)