Media turchi dalla parte di Icardi e contro la ex: “Wanda Nara persona non gradita in Turchia”
Giù le mani da Mauro Icardi . In Turchia l'attaccante argentino, momentaneamente fermo per la rottura del crociato, è considerato un vero e proprio idolo. I tifosi del Galatasaray hanno da subito adottato affettivamente anche la sua famiglia. Un anno fa, alla scoperta della malattia di Wanda i fan del Gala esternarono grandi messaggi di solidarietà e vicinanza alla donna. Tutto questo è ormai archiviato. (Golssip)
La notizia riportata su altri media
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Dopo aver alimentato per settimane i rumors su un possibile ritorno di fiamma con l'ex marito Mauro Icardi, ora una clamorosa indiscrezione arriva direttamente dall'Argentina, lasciando tutti a bocca aperta. (ilmattino.it)
Si aggiungono nuovi capitoli alla telenovela argentina che ha come protagonisti Wanda Nara e Mauro Icardi e che sta tenendo tutti con il fiato sospeso. Ricapitoliamo le ultime puntate per chi se le fosse perse. (Golssip)
Solo poche settimane fa avevano pubblicato alcune foto insieme al loro nuovo cucciolo Cookie mentre si trovavano in Argentina e fra loro sembrava essere tornato di nuovo il sereno. (Corriere della Sera)
Un nuovo capitolo controverso si aggiunge alla già turbolenta vicenda tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Dopo l’infortunio al legamento crociato che ha chiuso in anticipo la sua stagione con il Galatasaray (leggi qui la notizia), l’attaccante argentino si trova ora anche al centro di una presunta denuncia. (Il Corriere del Pallone)
I tre protagonisti sono sotto i riflettori del gossip mondiale perché è davvero difficile ignorare i colpi di scena nelle loro vite sentimentali: CONTINUA A LEGGERE Il triangolo amoroso che vede coinvolti Wanda Nara, Mauro Icardi e L-Gante continua a tenere banco nei programma e media argentini. (fcinter1908)