Chris Smalling saluta la Roma: per lui niente Juventus

Nel giorno in cui approderà all'Allianz Stadium per affrontare la Juventus, la Roma saluta un suo difensore: si tratta di Chris Smalling, che come confermato da Fabrizio Romano ha trovato un accordo con gli arabi dell'Al-Fahya FC per un contratto fino al 2026. Le visite mediche sono previste per domani, quando tra l'altro i giallorossi accoglieranno il nuovo rinforzo Mario Hermoso, svincolato dopo l'esperienza all'Atletico Madrid. (ilBianconero)

Su altre fonti

Dopo gli affari sfumati per Danso e Djalò a causa di problematiche di natura fisica, i giallorossi si sono dunque fiondati nel mercato degli svincolati per tentare di colmare questa lacuna nella rosa di giocatori a disposizione di mister De Rossi e avrebbero già chiuso per un profilo di esperienza internazionale. (FantaMaster)

Lunedì sono previste le visite mediche. Chris Smalling lascia il calcio europeo e giocherà per l'Al-Fahya in Arabia Saudita. (ForzaRoma.info)

Roma, è il giorno di Mario Hermoso: il difensore sbarcherà alle 14 a Fiumicino (TUTTO mercato WEB)

LIVE! Mario Hermoso alla Roma: il suo aereo atterrerà oggi a Fiumicino alle 14

Daniele De Rossi aveva già definito quello della Roma un mercato "migliore di quello dell'Inter" ma il club giallorosso non è ancora sazio: in arrivo un altro difensore, o forse due. Iniziamo da Mario Hermoso, affare già definito dopo la trattativa Danso clamorosamente saltata: l'ex Atletico Madrid, in passato trattato pure dal Napoli, è atteso in giornata a Roma per le visite mediche e firmerà un biennale con opzione per il terzo anno. (Sport Mediaset)

Il calciatore volerà nelle prossime ore nella Capitale per firmare un contratto triennale con i giallorossi. Il forcing di Ghisolfi e De Rossi è stato vincente: lo spagnolo ha preferito l’offerta economicamente meno vantaggiosa dei capitolini a quella del Galatasaray, preferendo vestire la maglia della Roma (Giallorossi.net)