Incredibile Moggi, torna nel mondo del calcio: nuovo ruolo per l'ex DS di Juve e Napoli

Incredibile Moggi, torna nel mondo del calcio: nuovo ruolo per l'ex DS di Juve e Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Luciano Moggi trova una seconda vita nel mondo del calcio. Un ruolo inedito per l'ex direttore sportivo di Juventus e Napoli. Figura di spicco nel calcio italiano, è stato dirigente di Juventus e Napoli. Durante il suo incarico alla guida della squadra azzurra sotto la presidenza di Corrado Ferlaino, succedendo a Italo Allodi, Luciano Moggi ha vissuto momenti di gloria: Diego Maradona alzava la Coppa Uefa, il secondo Scudetto e la Supercoppa Italiana (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’organigramma di una delle dodici squadre impegnate nella lega fondata dall’ex Barca Piqué, e che in Italia sarà presieduta da Claudio Marchisio, è stato svelato nella serata-show andata in scena a poche centinaia di metri dalla Continassa, il centro operativo della Juventus (la Repubblica)

"Il nostro segreto è diventare centrali per gli eventi sportivi - il commento del presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, dal palco allestito al Set Scalo Eventi Torino, in strada della Continassa - oltre a cogliere le cose che cambiano: dobbiamo stare al passo con i tempi, quando Piqué ci ha fatto la proposta abbiamo subito accettato". (Sport Mediaset)

Per il nativo di Monticiano, in provincia di Siena, è previsto un ruolo di rilievo nella Kings League, torneo ideato dall'ex difensore Gerard Piquè. Luciano Moggi è pronto a vivere la sua seconda vita, a livello sportivo. (CalcioNapoli1926.it)

Kings League Italia: squadre, presidenti e regole

Si è appena concluso a Scalo Eventi Torino l’evento di presentazione della Kings League Italia, occasione in cui è stata svelata anche la Kings World Cup Nations organizzata per la prima volta da Kings League. (Tutto Juve)

E uno dei dodici presidenti èLuca Campolunghi, l’influencer melegnanese da oltre 5 milioni di follower che guiderà le Zebras, mentre in panchina siederà il padre Roberto, 62 anni, anche lui ormai volto noto del web che per altro è sempre stato nel mondo del calcio locale, prima come giocatore, tra Melegnanese e Riozzese e poi come allenatore. (Il Cittadino)

"Per noi è una giornata storica: questa è la nostra terza Kings League, siamo molto contenti di essere qui in Italia e speriamo che sia un successo anche questa edizione": l'ex calciatore Gerard Piqué presenta la Kings League Italia a Torino. (Sky Sport)