Cosa ti serve per giocare Call of Duty Balck Ops 6: ecco i requisiti ufficiali di Activision

Cosa ti serve per giocare Call of Duty Balck Ops 6: ecco i requisiti ufficiali di Activision
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ci sono grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati che aspettano il nuovo Call of Duty Black Ops 6: ecco i requisiti ufficiali. Il mondo dei videogiochi è in attesa, come al solito, di tanti prodotti interessanti. Appena finisce l’estate e inizia l’autunno, ecco che da sempre l’industria videoludica di mostra pronta a riempire le nostre librerie di giochi, siano esse fisiche o virtuali. E ovviamente anche prontissima a svuotare i nostri conti fino all’ultimo centesimo di euro. (Player.it)

La notizia riportata su altri giornali

Croce (per chi tiene allo skill GAP ed ovviamente per gli mkappari, ndr) e delizia (per tutti gli altri) ormai nota, l’aim assist dovrebbe quindi ricevere uno specifico nerf in vista dell’uscita di Black Ops 6. (Powned.it)

MINIMI Processore: AMD Ryzen 5 1400 / Intel Core i5 6600 (Spaziogames.it)

Adrenalina pura! (GameSoul)

COD Black Ops 6 Accesso anticipato all’Open Beta | Cold War Parte 2?

La beta in accesso anticipato di Call of Duty: Black Ops 6 è disponibile dallle 19:00 di ieri, 30 agosto 2024. Questa fase di test consente ai giocatori di provare gratuitamente il multiplayer del nuovo capitolo della serie Activision, ma con alcune restrizioni sull'accesso che possono essere superate facilmente. (Tom's Hardware Italia)

Il nuovo Call of Duty, lo ricordiamo, ha assistito al suo primo weekend ufficiale di open beta, al quale seguirà il secondo al termine di questa settimana. Nel corso del weekend non sono infatti mancate le segnalazioni, e quindi le critiche, rispetto alla presenza di numerosi cheater nelle lobby di Black Ops 6. (Powned.it)

A settembre, mentre l’estate volge al termine, il mondo videoludico si prepara ad entrare nella sua stagione più ricca di uscite. Come ogni anno, arriva puntuale anche l’appuntamento con l’open beta dello sparatutto in prima persona più famoso di tutti i tempi: Call of Duty che quest’ anno passerà il turno a COD Black Ops 6. (Gamesource)