Esiste un telefono che si piega così tante volte da diventare un PC portatile, arriva il futuro degli smartphone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questo smartphone è praticamente il futuro dei dispositivi pieghevoli: può trasformarsi in un PC portatile. La tecnologia dei telefoni cellulari nel corso degli anni ha fatto passi da gigante in maniera molto veloce: nel giro di 20 anni l’umanità è passata dai vecchi cellulari ai modernissimi smartphone e anno dopo anno questa categoria di dispositivi elettronici si amplia sempre di più dando il benvenuto a modelli inediti con caratteristiche differenti rispetto a quelli usciti sul mercato l’anno precedente. (Player.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Richard Yu, capo del gruppo Consumer di Huawei, ha annunciato su Weibo che il 10 settembre verrà svelato un “prodotto epocale” che ha richiesto cinque anni di lavoro e investimenti. Il 9 settembre, data di presentazione di iPhone 16 (e non solo), è ormai dietro l’angolo: ad attendere la presentazione non solo il pubblico di appassionati, ma anche i concorrenti, in primis Huawei, che si sta preparando a lanciare nuovi prodotti durante un evento che si terrà poche ore dopo il keynote di Apple. (macitynet.it)

Tecno, brand da noi quasi sconosciuto ma di grande rilevanza a livello mondiale, ha recentemente presentato il suo nuovo concept di smartphone pieghevole tri-fold, denominato Phantom Ultimate 2. (Tom's Hardware Italia)