Friedkin, ore di riflessione ma nessun viaggio in programma verso Roma

Spostamenti di lavoro tra il Texas e la California, un'agenda che prevede evidentemente molti impegni di natura professionale, tra questi, al momento, non risultano però viaggi in programma verso l'Italia. Dan e Ryan Friedkin seguono da lontano gli ultimi sviluppi in casa Roma e questa distanza dal quartier generale giallorosso è stata letta da molti come la certificazione che la posizione di Ivan Juric sia ancora ben salda, nonostante la debacle di Firenze (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

La conferma arriva da Filippo Biafora, giornalista de Il Tempo, che segnala come, dopo un’attenta riflessione da parte del club, sia stata presa questa decisione. Nessun cambiamento imminente per la panchina della Roma: dopo le svariate ipotesi emerse dopo il disastro del Franchi, i Friedkin sembrano aver deciso di attendere e ponderare. (Calcio Casteddu)

Ex Cagliari, clamoroso interesse per Claudio Ranieri proveniente da una big di Serie A: il possibile nuovo ruolo per l’ex allenatore rossoblù (Cagliari News 24)

In casa Roma prende quota la clamorosa suggestione di un ritorno di Claudio Ranieri in giallorosso. Lo svela oggi il Corriere dello Sport mentre analizza la posizione critica di Ivan Juric, contestato dopo il rotondo 5-1 incassato a Firenze, lo scontro con Mancini e i pessimi risultati dell'ultimo periodo: per il tecnico croato potrebbe essere decisivo già il match contro il Torino nel turno infrasettimanale. (Tutto Napoli)

Roma: scelta fatta sull’esonero, il sostituto

Ultimatum a Ivan Juric che rischia l’esonero alla Roma con la scelta del nuovo allenatore che può arrivare subito e tra i nomi del sostituto ora c’è uno a sorpresa. (Calcio mercato web)

Niente esonero, niente rivoluzione. Aspettando il suo Torino, la squadra che ha allenato per tre anni. (Pagine Romaniste)

“Tic Tac Juric”, scrivono tra le pagine del quotidiano sportivo in Italia, con la scelta fatta sull’esonero a Roma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)