Ducati Streetfighter V4 2025: LE FOTO - Foto

Ducati Streetfighter V4 2025: LE FOTO - Foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ducati Streetfighter V4 2025: LE Per il 2025 Ducati aggiorna la sua aggressiva naked ora più potente e tecnologico. Con 214 CV, 189 kg, aerodinamica avanzata e nuovo cruscotto da 6,9”, ha l'obiettivo del perfetto equilibrio tra prestazioni da pista e comfort stradale e con il plus di una evoluta elettronica derivata dalla MotoGP (InMoto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su un modello come la Streetfighter per riuscire a spremere ancora qualche cv e limare ancora qualche kg si è lavorato di fino: il dettaglio fa la differenza. (Moto.it)

Una moto che nasce dall’applicazione della Fight Formula sulla nuova Panigale V4 – la settima, rivoluzionaria generazione delle superbike Ducati – spostando così in avanti tutti i riferimenti della categoria per quanto riguarda le performance, e migliorando allo stesso tempo comfort del pilota e godibilità nell’impiego stradale. (Sport Mediaset)

Lungo la Streetfighter si trovano soluzioni che creano il miglior compromesso tra design e funzionalità. La nuova Streetfighter V4 ha un design ben riconoscibile. Caricata in avanti verso il nuovo faro full LED, rivisto per dare senso di aggressività ma che conserva la sua firma luminosa. (Dueruote)

Ducati Streetfighter V4 2025: sempre più Panigale

Eppure nonostante si tratti di una Superbike spogliata della carenatura resta una moto piacevolissima anche per l’uso stradale. Anzi, forse sarebbe opportuno usare il plurale perché le Streetighter V4 sono due: la versione “base” e la Streetfighter V4 S, dotata di componentistica ancora più raffinata. (inSella)

Qualora vi foste persi qualche tassello Ducati ha sfornato la nuova Panigale V4 e V4S, la nuova Multistrada V4 e V4S, le nuove Scrambler, compresa la limited edition con Rizoma e le nuovissime Panigale V2 e Streetfighter V2, presentate a EICMA 2024. (Moto.it)

E non ci sbagliavamo. Dopo la Panigale V4 svelata a luglio al WDW (qui il video della nostra prova a Vallelunga), e le nuove Panigale V2 e Streetfighter V2 mostrate a EICMA 2024, quasi tutti ci aspettavamo l’annuncio della quarta punta sportiva in rosso. (Red-Live)