La leggerezza di Lautaro, il messaggio di Inzaghi, i gol subiti: Inter, tre temi dopo Udine

La leggerezza di Lautaro, il messaggio di Inzaghi, i gol subiti: Inter, tre temi dopo Udine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La leggerezza di Lautaro, il messaggio di Inzaghi, i gol subiti: Inter, tre temi dopo Udine E cosa ci vuole? Arriva palla da Thuram, destro potente, gol. Lautaro Martinez l'ha fatto un sacco di volte, con il francese ben cinque da quando giocano insieme. Eppure quella palla sembrava così pesante, fino a pochi minuti prima. La doppietta del capitano, che in questo gol non aveva ancora segnato, è la notizia migliore che l'inter porta a casa da Udine. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

REPARTO CHIAVE – Udinese-Inter non vede solo il ritorno alla vittoria dei Campioni d’Italia e quello al gol di Lautaro Martinez. Ma è anche una gara in cui diverse dinamiche nerazzurre tornano in equilibrio. (Inter-News)

PRIME PAROLE – Davide Frattesi ha parlato a DAZN nel post-partita di Udinese-Inter: «Approccio contro il Milan non dei migliori, si può perdere ma non come abbiamo fatto. In settimana ci siamo messi a lavorare per poter ripartire subito. (Inter-News)

VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante (Parma Live)

Inter, Inzaghi: "Avevamo bisogno di questa vittoria. Lautaro? Non doveva preoccuparsi"

Steven Zhang non lascerà mai con il cuore la sua Inter. L’ex presidente nerazzurro ha seguito anche oggi il successo contro l’Udinese e lo mostra con un commento su Instagram al post di Davide Frattesi. (Inter-News)

Inter, Inzaghi: "Avevamo bisogno di questa vittoria. Lautaro? Non doveva preoccuparsi" (TUTTO mercato WEB)

Successo per l'Inter di Simone Inzaghi che dopo il tonfo nel derby contro il Milan torna alla vittoria nella delicata sfida sul campo dell'Udinese. Al BluEnergy Stadium finisce 3-2 per i nerazzurri che nell'occasione hanno anche ritrovato i gol di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. (Milan News)