La leggerezza di Lautaro, il messaggio di Inzaghi, i gol subiti: Inter, tre temi dopo Udine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La leggerezza di Lautaro, il messaggio di Inzaghi, i gol subiti: Inter, tre temi dopo Udine E cosa ci vuole? Arriva palla da Thuram, destro potente, gol. Lautaro Martinez l'ha fatto un sacco di volte, con il francese ben cinque da quando giocano insieme. Eppure quella palla sembrava così pesante, fino a pochi minuti prima. La doppietta del capitano, che in questo gol non aveva ancora segnato, è la notizia migliore che l'inter porta a casa da Udine. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
"I ragazzi sono stati fantastici, sono molto soddisfatto e ho fatto i complimenti e siamo venuti in un campo dove l'Udinese aveva raccolto dieci punti. Abbiamo giocato un grandissimo primo tempo, l'unica pecca è stata non fare qualche gol in più. (Fantacalcio ®)
REPARTO CHIAVE – Udinese-Inter non vede solo il ritorno alla vittoria dei Campioni d’Italia e quello al gol di Lautaro Martinez. Ma è anche una gara in cui diverse dinamiche nerazzurre tornano in equilibrio. (Inter-News)
IL PUNTO – L’Inter ha la meglio dell’Udinese per 3-2 nella sesta giornata della Serie 2024-2025. I nerazzurri si sono imposti sulla squadra bianconera grazie a una prestazione molto dinamica e non tanto concreta, con vari errori sotto porta che hanno impedito di chiudere i discorsi anzitempo nel secondo tempo. (Inter-News)
Udinese (la Repubblica)
L’Udinese guarda già al Lecce, contro cui spera di recuperare due pedine preziose come Kristensen e Giannetti. Le assenze dei primi due ieri contro l’Inter si sono fatte sentire. (Udinese Blog)
Quanto aiuta segnare così presto in stadi così complicati? A rispondere è lo stesso autore della rete d'apertura dei cinque gol totali messi a referto al Bluenergy Stadium ai microfoni di Inter TV a margine del match: "Tanto, anche perché oggi il campo non era in perfette condizioni e non ci permetteva di esprimere il nostro gioco al 100% quindi segnare così presto è servito per fare aprire qualche varco". (Fcinternews.it)