Szczesny-Barcellona è possibile? Cosa sta succedendo dopo il ritiro del polacco, tutte le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'ex portiere della Juventus si è ritirato qualche settimana fa, ma ora si apre la clamorosa possibilità Barcellona per il 2024/2025. Wojciech Tomasz Szczęsny è un ex calciatore polacco. Così recita la sua biografia su Wikipedia, aggiornata dopo la decisione di lasciare il calcio in seguito alla conclusione del contratto con la Juventus lo scorso 30 giugno. Ora, però, quella descrizione potrebbe cambiare. (Goal Italia)

Su altre fonti

La quinta giornata di Serie A si è conclusa per la Juventus con un pareggio contro il Napoli di Antonio Conte. Il terzo di fila per la squadra di Thiago Motta in campionato, che deve voltare subito pagina per essere pronta alla partita in programma per sabato 28 settembre alle ore 18.00, dove i bianconeri vogliono ritrovare la vittoria contro il Genoa. (SpazioJ)

Il mercato è ormai ovviamente chiuso, e gli svincolati non rappresentano delle soluzioni di qualità. Il lungo stop forzato di Ter Stegen ha costituito un duro colpo per il Barcellona. (GianlucaDiMarzio.com)

Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)

di Mattia Cinelli Wojciech Szczesny, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sul Barcellona, parlando anche dell'infortunio di Ter-Stegen. (Juvenews.eu)

Commenta Szczesny va al Barcellona ? L’ormai ex portiere della Juventus viene sempre più insistentemente accostato al club catalano dopo il grave infortunio di Ter Stegen. Una “Last Dance” di gala per il polacco che, come ha più volte raccontato in questi giorni, ancora fatica a calarsi nel ruolo di ex calciatore. (ilBianconero)

Secondo quanto riportato da El Chiringuito, l'ex portiere della Juventus Wojciech Szczęsny avrebbe accettato l'offerta del Barcellona per sostituire l'infortunato Ter Stegen. Il polacco aveva dato il suo addio al calcio dopo il mancato rinnovo con i bianconeri, ma ora sembrerebbe a un passo da tornare a indossare scarpini e guantoni. (Sport Mediaset)