Szczesny-Barcellona è possibile? Cosa sta succedendo dopo il ritiro del polacco, tutte le ultime

L'ex portiere della Juventus si è ritirato qualche settimana fa, ma ora si apre la clamorosa possibilità Barcellona per il 2024/2025. Wojciech Tomasz Szczęsny è un ex calciatore polacco. Così recita la sua biografia su Wikipedia, aggiornata dopo la decisione di lasciare il calcio in seguito alla conclusione del contratto con la Juventus lo scorso 30 giugno. Ora, però, quella descrizione potrebbe cambiare. (Goal Italia)

Su altre fonti

Per il media spagnolo già la prossima settimana arriverà l'annuncio ufficiale. Il portiere polacco ha rinunciato così all'idea di dire addio al calcio giocato, maturata soltanto un mese fa. (Sport Mediaset)

Perché nel momento di firmare la risoluzione contrattuale di metà agosto, i bianconeri avevano chiesto al polacco l'inserimento di una sorta di clausola di "non concorrenza". O meglio, se Szczesny avesse intenzione di tornare a giocare, ecco che scatterà lo sconto di circa 2 milioni su quanto da versare. (Tutto Juve)

Il portiere polacco sembrava ormai pronto a iniziare una nuova vita dopo la risoluzione del contratto con la Juventus - che sabato gli ha tributato un bell'omaggio all'Allianz Stadium - e il successivo annuncio del ritiro (ilBianconero)

Szczesny Barcellona, dalla Spagna SICURI: l’ex Juve ha preso questa DECISIONE. Ultime

Wojciech Szczesny, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sul Barcellona, parlando anche dell'infortunio di Ter-Stegen. di Mattia Cinelli (Juvenews.eu)

Una “Last Dance” di gala per il polacco che, come ha più volte raccontato in questi giorni, ancora fatica a calarsi nel ruolo di ex calciatore. E quindi eccola qui, l’occasione per un’ultima stagione in un top club, a lottare per titoli importanti in un contesto che capita a pochi calciatori al mondo. (ilBianconero)

Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)