Galliani: "Che rimpianto Pogba! Non volli pagare una commissione folle al mio amico Mino..."

Milan News SPORT

Per certi versi sì, qualcosa di romantico o, più che altro, un ritorno in un ambiente dove ci si è trovati bene.

Ah, che rimpianto Pogba: non volli pagare una commissione folle al mio amico Mino e così andò alla Juventus"

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Adriano Galliani, ad del Monza, si è così espresso a Tuttosport su Pogba: "Se il ritorno di Pogba alla Juve mi ricorda quello di Kakà al Milan?

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

E non abbiamo costruito gli stadi perché la burocrazia ha frenato tutti perché ci sono sempre mille ostacoli come a San Siro, per esempio. Io ho aderito a San Siro per questo, perché amo il Meazza e sono un romantico, ma non si può ristrutturare e trovo giusto costruire quello nuovo nella stessa zona (fcinter1908)

Queste le parole di Galliani ai microfoni di Tuttosport: "In questo momento pensa solo alle elezioni e al Monza, ma non so se in quest’ordine perché è diventato supertifoso dei brianzoli. Rimpianto Pogba, Galliani svela un retroscena: "Non volli pagare una commissione folle al mio amico Mino (Raiola, ndr) e così andò alla Juventus" (Pianeta Milan)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Adriano Galliani, ad del Monza, si è così espresso a Tuttosport sul presidente Berlusconi: "Se si sta appassionando adesso come al Milan degli Anni 90? Abbiamo vissuto una giornata epica quando il Milan ha vinto lo scudetto a Reggio Emilia contro il Sassuolo al pomeriggio e poi la sera siamo andati a vedere Monza-Brescia che è valsa la finale playoff con il Pisa" (Milan News)

Galliani: "Berlusconi? Ora pensa solo alle elezioni e al Monza, ma non so se in quest'ordine.". vedi letture. "Se il presidente Berlusconi è distratto dalla campagna elettorale? (TUTTO mercato WEB)

Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Monza di nuovo sul mercato: due nomi nel mirino di Galliani. Il neopromosso Monza si è reso protagonista di questa sessione di calciomercato e, come da tradizione, l’ad Galliani si appresta a chiudere altri colpi negli ultimi giorni di mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In questo momento pensa solo alle elezioni e al Monza, ma non so se in quest’ordine perché è diventato supertifoso del Monza. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Adriano Galliani, ad del Monza, si è così espresso a Tuttosport sul presidente Belrusconi: "Se il presidente Berlusconi è distratto dalla campagna elettorale? (Milan News)