La telenovela di Sangiuliano e Boccia racconta la decadenza dell'Italia

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

La telenovela di Sangiuliano e Boccia racconta la decadenza dell'Italia Fino al 28 agosto scorso, il profilo Instagram della quasi sconosciuta Maria Rosaria Boccia era seguito da poco più di 27 mila persone. Non poche ma non certo abbastanza per definire l'ormai dichiarata ex amante del ministro della cultura, Gennaro Sangiuliano, un'influencer. In questo momento quello stesso profilo ha superato i 100 mila fan e continua a salire. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha annunciato Salvatore Sica, legale dell’ex ministro della Cultura. Gennaro Sangiuliano è pronto a denunciare Maria Rosaria Boccia, la sua ormai ex amante al centro di un caso che lo ha costretto alle dimissioni. (Il Fatto Quotidiano)

Anzi, ieri si era svegliato pimpante, combattivo: «Non mollo. Lui, in fondo, di fare un passo indietro non ne aveva granché voglia. (La Stampa)

Il politico ha lasciato la poltrona da titolare della Cultura, ma le nuove dichiarazioni dell’influencer campana – sua ex amante – hanno gettato ulteriore benzina sul fuoco. Continua a tenere banco il caso che coinvolge l’ex ministro Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia. (Nicola Porro)

"Altre donne coinvolte, c'è una talpa al ministero". Le nuove accuse della Boccia a Sangiuliano

L'ultimo in ordine di tempo è proprio il ministro della Cultura dell'esecutivo Meloni, Gennaro Sangiuliano, che ha presentato ieri pomeriggio le sue dimissioni a Palazzo Chigi, dopo lo scandalo esploso nelle ultime settimane legato al suo rapporto con l'imprenditrice di Pompei Maria Rosaria Boccia, la 41enne consigliera "fantasma" del ministro per i Grandi Eventi. (ilmessaggero.it)

Il legale dell'ormai ex ministro, l'avvocato Silverio Sica, ha annunciato che la denuncia nei confronti di Maria Rosaria Boccia «è in via di elaborazione»: «E intendiamo depositarla all'attenzione dei magistrati all'inizio della prossima settimana». (Corriere Roma)

Gennaro Sangiuliano ha rassegnato le dimissioni da ministro della Cultura, al suo posto è arrivato Alessandro Giuli. Dopo l’intervista rilasciata ai microfoni della Stampa, l’influencer campana – amante dell’ormai ex ministro – è tornata a sparare a zero, rilanciando accuse e allusioni. (Nicola Porro)