Fiorentina, Kean è arrivato al Viola Park: domani visite e firma

Fiorentina, Kean è arrivato al Viola Park: domani visite e firma Moise Kean è pronto a diventare un nuovo calciatore della Fiorentina. Moise Kean è pronto a diventare un nuovo calciatore della Fiorentina. L'attaccante, in arrivo dalla Juventus a titolo definitivo, è infatti arrivato al Viola Park da pochi minuti, come comunicato dal club viola attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale. L'attaccante si sottoporrà nella giornata di domani alle visite mediche, prima di firmare il suo contratto con la società gigliata e mettersi a disposizione di Raffaele Palladino. (Tutto Napoli)

Su altre testate

L'attaccante classe 2000 è infatti arrivato poco fa al Viola Park. E' cominciata l'avventura di Moise Kean con la Fiorentina. (Today.it)

L'attaccante è arrivato a Firenze domenica pomeriggio, lunedì sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto col club viola.​IL PROGRAMMA - Solo qualche giorno di ritardo sulla tabella di marcia, c'erano alcuni dettagli da sistemare ma mai l'affare è stato sul punto di saltare. (Calciomercato.com)

Il club viola, infatti, ha pubblicato alcune immagini che ritraggono l’attaccante classe 2000 al Rocco Commisso Viola Park. Kean è arrivato a Firenze e si prepara a svolgere le visite mediche nelle prossime ore e poi alle firme. (SportItalia.it)

INIZIA L'ERA KEAN. L'OBIETTIVO, LE CIFRE E I SORRISI DI PALLADINO

NOTIZIE DI FV MERCATO, PIEROZZI OUT, IL PUNTO SU COLPANI. LE MOSSE Giornata interlocutoria per il mercato della Fiorentina che ha visto arrivare Moise Kean al Viola Park e dunque mancano solo le ultime pratiche per poter arrivare all'ufficialità del suo passaggio in viola dalla Juventus (Firenze Viola)

L'attaccante classe 2000, proveniente dalla Juventus per 13 allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino. (Tuttosport)

Fonte: Giacomo A. Galassi foto di ACF Fiorentina (Firenze Viola)