Lazio al buio dopo il primo tempo col Milan, Olimpico furioso: che bordata di fischi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Dopo il primo tempo pessimo della Lazio col Milan, l’Olimpico fa sentire tutta la sua delusione al duplice fischio dell’arbitro La Lazio conferma quanto di negativo si era visto a Udine e intravisto col Venezia, dove però l’attacco girava bene e ha recuperato agli errori dietro. Dopo i primi 45 minuti contro il Milan, il risultato dice 1-0 per i rossoneri grazie al gol di Pavlovic nei primi minuti di gara, lasciato completamente solo dalla difesa della Lazio su calcio d’angolo. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Un vantaggio da cui i rossonerri hanno provato a trarre coraggio e campo, ma nella ripresa la Lazio è prepotentemente risalita in cattedra sfruttando un Nuno Tavares devastante sulla sinistra e autore di ben due assist per i gol in fotoicopia di Castellanos e Dia, autori del sorpasso biancoceleste. (Quotidiano Sportivo)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Stadio Olimpico, Roma (La Lazio Siamo Noi)

Live mn Lazio-Milan (2-2): è finita a Roma, il Milan non sa più vincere 95' | Finisce all'Olimpico. È 2 a 2 fra Lazio e Milan, che alla sosta di settembre ci arriva con soli due punti in classifica. C'è ancora tanto, troppo, su cui lavorare, perché ancora una volta, anche stasera, nonostante qualche trama di gioco interessante, la formazione rossonera è stata penalizzata da una fase difensiva rivedibile, (Milan News)

A rimettere il risultato sul pari ci pensa Leao, escluso inizialmente dai titolari, che appena entrato insacca la rete che fissa il risultato. All'Olimpico la sfida si chiude sul 2-2 con i rossoneri in vantaggio ad inizio primo tempo con Pavlovic, rete vanificata dall'uno-due firmato Castellanos-Dia nella ripresa. (Il Mattino di Padova)

Lazio-Milan con omaggio a Eriksson: le foto dall'Olimpico LA PARTITA (Sport Mediaset)

Live mn Lazio-Milan (0-1): Milan in apnea, la Lazio ci sta provando 48' | Palla illuminante di Rovella, che ha cercato e trovato in profondità, alle spalle di Terracciano, Isaksen, che con un traversono basso ha provato a servire uno dei suoi compagni dentro l'area di rigore. (Milan News)