Gazzetta: “Milan, Okafor non convocato col Lecce: il motivo. Cosa filtra su Morata”
Paulo Fonseca va verso la conferma della squadra che ha vinto il derby contro l’Inter, con un solo elemento in dubbio, ovvero Alvaro Morata. Lo fa sapere La Gazzetta dello Sport, che spiega come lo spagnolo domani mattina farà un test per... Paulo Fonseca va verso la conferma della squadra che ha vinto il derby contro l'Inter, con un solo elemento in dubbio, ovvero Alvaro Morata. Lo fa sapere La Gazzetta dello Sport, che spiega come lo spagnolo domani mattina farà un test per capire come sta, ma Loftus-Cheek probabilmente prenderà il suo posto da trequartista (SOS Fanta)
Su altri giornali
Probabile formazione Milan: Fonseca non rischia Morata, ci sarà Loftus. In difesa confermati Gabbia e Tomori (Milan News)
Tuttavia, tenterà – con ogni probabilità - di raggiungere l’obiettivo senza una delle sue figure più importanti. Il Milan si è allenato al centro sportivo di Milanello per preparare la sfida (che verrà disputata venerdì sera, alle ore 20.45) contro il Lecce a San Siro. (Calciomercato.com)
Sono 25 i giocatori del Lecce convocati dall'allenatore Luca Gotti per l'anticipo di domani in casa del Milan. Portieri. Borbei, Falcone, Früchtl, Samooja. Difensori. Baschirotto, Gallo, Gaspar, Jean, Pelmard. (Sport Mediaset)
Lo svizzero infatti ha accusato un piccolo affaticamento muscolare e non è segnalato al meglio della condizione: per questo, proprio come Morata, il tecnico portoghese Paulo Fonseca potrebbe decidere di non rischiarlo e dunque di non convocarlo. (Milan News 24)
Venerdì 27 settembre, alle ore 20:45, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Lecce di Luca Gotti, valido per la 6^ giornata della Serie A 2024/2025. Probabili formazioni, Milan-Lecce: Fonseca prepara la partita di venerdì sera. (Pianeta Milan)
Con Morata sempre in dubbio, come affermato dall'allenatore in conferenza stampa, i rossoneri dovranno rinunciare a Noah Okafor: l'attaccante si è infatti fermato per un risentimento muscolare e sarà costretto a saltare la partita contro i salentini. (Fantacalcio ®)