Milan, spazio ad Okafor: l’occasione del riscatto arriva con l’Udinese

Noah, allenamenti focalizzati — La sua esclusione dalla nazionale ha permesso a Okafor di concentrarsi sul suo sviluppo a Milanello. Durante la pausa, a continuato ad allenarsi con costanza, cercando di dimostrare al mister Paulo Fonseca di meritare una chance da titolare. Il lavoro duro e la determinazione mostrata potrebbero finalmente essere premiati. L'occasione di Okafor in Milan-Udinese — Sabato, contro l'Udinese, si profila un'importante opportunità per Okafor. (Pianeta Milan)

Su altri media

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci una clamorosa novità di formazione nel Milan che sabato pomeriggio (calcio d’inizio alle 18) affronterà l’Udinese a San Siro. Fonseca cambia ancora. (Milan News 24)

L'ultima gara, disputata il 20 gennaio 2024, è stata vinta dal Milan per 3-2 al Bluenergy Stadium, mentre l’Udinese si è imposta nell'ultimo match a San Siro, vincendo 0-1 il 4 novembre 2023. Sabato si giocherà la 99ª sfida in Serie A tra Udinese e Milan. (TuttoUdinese.it)

L'Udinese si prepara a una sfida impegnativa contro il Milan, in programma sabato 19 ottobre alle ore 18:00 allo Stadio di San Siro. Questo incontro si preannuncia ricco di emozioni, considerando le ambizioni di entrambe le squadre. (TuttoUdinese.it)

Serie A, Milan - Udinese: le probabili formazioni

PAROLE – «Il Milan dovrebbe avere più equilibrio e tornare a giocare con 3 centrocampisti, perchè per le caratteristiche che hanno sarebbe giusto così. Il primo nemico del Milan è il Milan stesso, ci sono tanti alti e bassi. (Milan News 24)

Il diavolo cercherà in tutti i modi di riscattare la brutta prestazione di Firenze. Milan-Udinese: come ci arrivano le due squadre (Fantapazz News)

Udinese: sabato 19 ottobre alle ore 18:00. All.: Fonseca. UDINESE (3-4-2-1): Okoye;... (Tuttocampo)