Ennio Doris, folla ai funerali del fondatore di Banca Mediolanum. FOTO

È il messaggio che il cardinale Camillo Ruini, amico del banchiere veneto, ha fatto pervenire in occasione dei funerali. Ennio Doris, folla a Tombolo per i funerali del banchiere

Preghiamo per lui e perché i suoi figli e collaboratori possano continuare la sua opera nel medesimo spirito e uguale efficacia".

Ansa. "Ennio Doris è stato un banchiere speciale, capace di curare gli interessi degli altri come i propri. (Sky Tg24)

Su altri giornali

E si capisce che aveva una grande confidenza con il banchiere che dava del tu ai grandi ma non aveva perso il filo diretto con il sacerdote. Ancora di più da chi raccoglie oggi il testimone: «Quando ero un bambino, papà tu per me eri Superman. (il Giornale)

/ Facebook Banca Mediolanum Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (La7)

Figlio di un mediatore di bestiame, era diventato consulente finanziario, poi banchiere di successo infine fondatore di Banca Mediolanum. L'ingresso del feretro in chiesa. (TGR – Rai)

Sabato 27 novembre 2021 - 15:02. Funerali Doris, i figli: partito da niente hai costruito tanto. Massimo:"Per me sei sempre stato Superman". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Padova, 27 nov. (askanews)

Il fondatore di Banca Mediolanum si è spento all'età di ottantun'anni. Le celebrazioni partiranno alle 14:30 nel paese che a Doris ha dato i natali, e da cui è partito per poi raggiungere la vetta, senza mai dimenticarsi delle proprie origini. (RTL 102.5)

A seguire il feretro l’amata moglie Lina, i figli Sara e Massimo, i sette nipoti. La bara con sopra una cascata di orchidee bianche entra nella chiesa di Sant’Andrea tra gli applausi. (A3 NEWS Anteprima)