Milan-Napoli, "allarme rossonero": Conte e Lukaku, asse letale a San Siro

È il big match della decima giornata di Serie A che tutti aspettano: Milan-Napoli, una sfida che promette scintille. Tornano a San Siro Romelu Lukaku e Antonio Conte, ora di nuovo insieme, e che rappresentano una minaccia concreta per il Milan di Fonseca, che hanno sofferto particolarmente la guida del tecnico salentino negli ultimi anni. Le statistiche parlano chiaro. Conte ha un bilancio nettamente positivo contro i rossoneri: su 16 confronti, l’allenatore è uscito vincitore 10 volte, collezionando solo 4 pareggi e 2 sconfitte. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco quanto dichiarato: “Milan-Napoli prima del mini ciclo di ferro? Il Milan è una squadra importante ma le assenze pesano, avete un Milan al completo avrebbe dato a Fonseca maggiori margini di scelta. (CalcioNapoli1926.it)

Il belga felicissimo dopo la conquista dei tre punti a Milano (CalcioNapoli1926.it)

"Quale squadra ci ha perso di più? L’Inter o la Juve? Secondo me tra le due squadre chi ha perso i due punti é stata l’Inter. Infatti partendo dal presupposto che l’Inter ha qualcosa in più rispetto alla Juve che é un po’ meno strutturata, l’Inter ci ha perso un po’ di più. (CalcioNapoli1926.it)

Redazione PM 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 15:01) Stasera andrà in scena a San Siro il big match di Serie A Milan-Napoli. Lukaku, bomber azzurro, sa come si segna ai rossoneri. (Pianeta Milan)

Milan Napoli, arriva il gesto di capitan Di Lorenzo nel post partita contro i rossoneri: ecco il riferimento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A seguire le sue parole: “Stasera si affrontano due squadre che vorranno sicuramente far bene per inseguire i loro obiettivi. Speriamo che come Inter-Juve anche Milan-Napoli sia una gran bella partita, con la speranza che vinca il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)