Dragon Ball Sparking! Zero: come sbloccare tutti gli episodi Sparking | Guida
Sbloccare tutti i "What If" senza nessuno Spoiler. Dragon Ball: Sparking! Zero ha segnato ufficialmente il suo debutto, il nuovo capitolo della saga di Budokai Tenkaichi si appresta a far divertire nei mesi a venire. Come saprai, il titolo di Spike Chunsoft offre la possibilità di completare diverse storie nei panni di iconici protagonisti nelle saghe di Dragon Ball Z e Super (una vera novità per il brand). (GameSoul)
Ne parlano anche altre testate
Come ci si poteva aspettare, i modder hanno già iniziato a migliorare Dragon Ball: Sparking! Zero (che potete trovare su Amazon) su PC, a pochissimi giorni dal lancio globale del gioco. Tra le mod più in voga, oltre a quelle pensate per migliorare le prestazioni della versione per pc, ce ne sono alcune che introducono, una serie di personaggi iconici di altri videogiochi e film d'animazione. (Tom's Hardware Italia)
– Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi il lancio di Dragon Ball: Sparking! ZERO. LIBERA IL SAIYAN CHE C’È IN TE E DOMINA I FRENETICI COMBATTIMENTI DI DRAGON BALL: SPARKING! ZERO, ORA DISPONIBILE (Akiba Gamers)
Uno degli aspetti migliori di Dragon Ball: Sparking! Zero sono gli Episodi Sparking, dei veri e propri "What If" che portano la storia della saga verso risvolti inediti e alternativi: scopriamoli tutti. (Multiplayer.it)
La cosa che, come vi avevamo raccontato nella nostra recensione del gioco, ci è piaciuta molto è che non tutti i personaggi saranno disponibili sin da subito, molti infatti bisognerà sbloccarli giocando. (Spaziogames.it)
Ma quali sono i combattenti migliori? Ecco una panoramica dei personaggi più forti per gli attacchi ravvicinati, per le mosse caricate a Ki e per una strategia equilibrata. Questo nuovo capitolo della saga Budokai Tenkaichi segna il ritorno di un classico dopo 17 anni, con un cast aggiornato e rivisitato. (Powned.it)
(Adnkronos) – Dragon Ball: Sparking! Zero segna il ritorno su console e PC della serie Budokai Tenkaichi dopo quasi 15 anni di assenza, presentandosi con un nuovo nome e una promessa ambiziosa: essere il miglior picchiaduro di Dragon Ball mai creato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)