Milan, Ravezzani: “Theo Hernandez mente, o non ha idea di cosa sia una squadra”

Fabio Ravezzani, noto giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha criticato molto il Milan. Ecco il commento sulle parole di Theo Hernandez Emiliano Guadagnoli Redattore 2 settembre - 17:15 Fabio Ravezzani, noto giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha criticato molto il Milan sia sui social che su YouTube. Al centro Ibrahimovic, Fonseca e il caso Leao e Theo Hernandez. Per quanto riguardo il francese, Ravezzani ha commentato e criticato le sue parole nel post partita a Milan TV (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex calciatore ha riservato una sequela di complimenti per il bomber dell’Inter, Lautaro Martinez. La leggenda del calcio lo ha messo sullo stesso piano di Mbappé e Haaland. (Spazio Inter)

Ravezzani: "Rapporto sintetico per Cardinale: 2 punti in 3 partite. Allenatore mal sopportato da squadra e ambiente. I 2 principali giocatori ammutinati. Il dirigente apicale in vacanza" (Milan News)

Ibrahimovic-Milan, nessuna vacanza dietro l’assenza dello svedese all’Olimpico: impegno già preso prima di tornare in rossonero Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è rientrato anche il caso relativo all’assenza di Zlatan Ibrahimovic all’Olimpico per Lazio-Milan, fatto che aveva suscitato polemiche e commenti non propriamente edificanti. (Milan News 24)

SCELTE FORZATE – Lionel Messi e Angel Di Maria non saranno a disposizione del CT dell’Argentina a causa di qualche problema fisico. (Inter-News)

In esclusiva a Pressing ha parlato il giornalista Sandro Sabatini che sul caso Leao-Theo Hernandez durante la gara contro la Lazio ha detto: "Quello che hanno fatto è un gesto gravissimo, inqualificabile, da chiarimento. (Il Milanista)

RIENTRO – Dopo il primo blocco di tre partite di Serie A l’Inter si ferma, ma non i suoi tantissimi giocatori sparsi per il mondo e impegnati con le Nazionali. Tra questi c’è, ovviamente, anche capitan Lautaro Martinez, chiamato a rapporto da Lionel Scaloni nonostante il recente affaticamento accusato. (Inter-News)