Corriere Fiorentino in apertura: "Palladino a Cipro per restare al primo posto"
Corriere Fiorentino in apertura: "Palladino a Cipro per restare al primo posto" Oggi non ci sarà solo l'Europa League con Roma e Lazio. In scena anche la Conference League e la Fiorentina di Raffaele Palladino, impegnata con l'APOEL Nicosia: "I Viola a Cipro per restare al primo posto", intitola in taglio basso Il Corriere Fiorentino. Gigliati in una forma straripante e con una striscia di 7 vittorie consecutive tra campionato ed Europa. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
"L'identità della Fiorentina è stata mostrata, stiamo vivendo un bel momento. Ci abbiamo messo un po' di tempo ma poi abbiamo costruito una squadra con gli automatismi giusti. Questo è il vestito migliore che possiamo mettere, siamo felici. (SOS Fanta)
Come scrive La Gazzetta dello Sport, la terza vittoria in Coppa darebbe totale serenità alla squadra di Palladino, a caccia dell'ottava vittoria consecutiva, perché poi andrà in discesa, ospitando gli altri ciprioti del Pafos in casa e gli austriaci del Lask Linz, prima di chiudere in Portogallo contro il Vitoria Guimaraes. (Viola News)
Fiorentina, Tramezzani avvisa la viola Le parole di Paolo Tramezzani, allenatore giramondo, in vista della trasferta della Fiorentina in Conference League contro l’Apoel. (Terzo Tempo Napoli)
71' - Dopo una sgroppata di Dodo sulla fascia e un pallone messo in area, la Fiorentina reclama un rigore per mano, ma non c'è niente. 68' - Termina qui anche la gara di Parisi. Prende il suo posto Gosens, ultimo cambio di Palladino. (Firenze Viola)
Appuntamento inoltre con il prepartita e il post gara- dalle 18, dalle 20 e dalle 23- con lo studio condotto da Mario Giunta in compagnia di Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Andrea Marinozzi. Telecronaca affidata a Dario Massara, commento Massimo Gobbi, a bordocampo Vanessa Leonardi, Diretta Gol con Federico Botti. (Sky Sport)
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani di Conference League. La Fiorentina di Palladino si prepara alla sfida di domani di Conference League contro l'Hapoel, partita importante che potrebbe dare modo alla piazza viola di capire concretamente quale potrà essere il prosieguo dell'esperienza in Europa (DerbyDerbyDerby)