Analisi Tecnica: indice FTSE MIB del 26/09/2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Chiusura del 26 settembre Ottima performance per il principale indice della Borsa di Milano, che ha chiuso in rialzo dell'1,68%. Allo stato attuale lo scenario di breve del FTSE MIB rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 34.653. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 33.923. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 35.382. (LA STAMPA Finanza)

Su altri giornali

Quella di venerdì 27 settembre è stata una giornata positiva sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che ha compiuto un veloce balzo in avanti ed è salito sui massimi degli ultimi mesi. Il Ftse Mib future (scadenza dicembre 2024) ha strappato infatti al rialzo ed è salito oltre i 34.670 punti. (Milano Finanza)

Rialzi, ma più contenuti per Piazza Affari che ha visto l’indice Ftse Mib chiudere l’ottava con un bilancio di quasi il 3%. Ancora una settimana di rialzi e record per i principali listini globali, con il Dax, l’Ibex spagnolo e gli indici Usa S&P 500 e Dow Jones che hanno firmato nuovi massimi storici. (Borse.it)

Chiusura del 27 settembre Nuovo spunto rialzista per il principale indice della Borsa di Milano, che guadagna bene e porta a casa un +0,92%. (LA STAMPA Finanza)

Amplia il margine di guadagno il principale indice della Borsa di Milano, rispetto ai valori della vigilia e si attesta a 34.609 punti. Operativamente le attese propendono per la continuazione del rialzo verso la resistenza stimata in area 34.730 e successiva a quota 35.040. (LA STAMPA Finanza)

Aggiornamento ore 15:50 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)

La panoramica sulla settimana dei mercati azionari La settimana appena conclusa ha registrato nuovi rialzi e record storici per i principali indici di borsa globali, con il DAX tedesco, l’Ibex spagnolo, e gli indici statunitensi S&P 500 e Dow Jones che hanno toccato nuovi massimi. (Proiezioni di Borsa)