Nuovo anno, ecco i primi nati del 2025 in Abruzzo
L’Aquila. Il nuovo anno in Abruzzo si è aperto con un dono speciale per alcune famiglie, che hanno accolto con gioia l’arrivo di una nuova vita proprio nella notte di Capodanno. La prima nata del 2025 è la piccola Nicole, venuta al mondo esattamente a mezzanotte presso l’ospedale di Lanciano. Un inizio di anno straordinario per i suoi genitori, che potranno ricordare ogni futuro Capodanno come il giorno in cui la loro famiglia si è allargata. (MarsicaLive)
Su altre testate
Piazza Belvedere ospiterà le tante iniziative che da mattina a sera si susseguiranno per omaggiare con musica, concerti e rievocazioni medievali l’arrivo della Befana e assaporare i piatti tipici della cucina contadina preparati, al momento, dai ristoratori locali. (Frosinone News)
Lo scoccare della mezzanotte ha dato inizio al 2025 portando con sé i primi nati in questo anno, negli ospedali regionali. (Il Capoluogo)
Kaur Naaz è nata invece a Latina. Lucrezia è nata al San Camillo alle 00.00 con un cesareo d'urgenza. (latinaoggi.eu)
Flavio le segue un secondo dopo, e poi Violante, Ginevra, Azzurra insieme a tutti gli altri bambini che sono venuti al mondo proprio la notte di Capodanno. Agata e Ilaria nate a mezzanotte in punto, una a Roma l'altra a Napoli. (ilmessaggero.it)
Sassari. Alle 19,40 del 31 dicembre 2024, nel reparto di Ostetricia e ginecologia dell’Aou, è venuto al mondo Diego, di Sassari. (SARdies.it)
Un 2025 che nasce in rosa: sono quattro le bambine venute al mondo allo scoccare della mezzanotte nel Lazio. Viva la vita e, ancora una volta, buon anno!” – così nella nota Rocca, presidente Regione Lazio. (Rietinvetrina)