Il Barcellona può tesserare Dani Olmo e Pau Victor: via libera del CSD, possono giocare la Supercoppa di Spagna

Colpo di scena a poche ore dalla semifinale della Supercoppa di Spagna contro l'Athetic: arriva il via libera del Consejo Superior de Deportes. A un’ora dalla semifinale della Supercoppa di Spagna, il Consejo Superior de Deportes (CSD) ha accolto a sorpresa la richiesta del Barcellona, concedendo la possibilità ai blaugrana di tesserare Dani Olmo e Pau Victor almeno fino a quando non verrà presa una decisione definitiva sul loro status. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

A pochi minuti dal fischio d’inizio fra Athletic Bilbao e Barcellona, arriva la splendida notizia per Flick. Dopo aver iniziato l’anno con una sonora vittoria in Copa del Rey, e trascorsi giorni al centro dell’attenzione, il Barcellona continua la sua stagione con la Supercoppa di Spagna (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Barcellona, vice-presidente sul caso Olmo-Victor: "Siamo convinti di avere ragione. Abbiamo sempre rispettato i paletti economici" (Milan News)

Dopo il ricorso del club, il Consiglio Superiore dello Sport ha ritenuto che i due giocatori possono, per il momento, indossare i pantaloncini blaugrana Barcellona (Spagna) 26/11/2024 - Champions... (Virgilio)

Il Barcellona ottiene una piccola vittoria: Olmo e Victor possono giocare già stasera in Supercoppa (Marca)

Allo stesso modo, mantiene la validità di tali licenze fino a quando il presente ricorso non sarà definitivamente risolto. Tale provvedimento, che ha carattere provvisorio fino alla definitiva risoluzione del ricorso presentato dalla Società e dai suddetti calciatori, sospende l'Accordo della Commissione di Sorveglianza dell'Accordo di Coordinamento RFEF-LaLiga, del 4 gennaio 2025. (Pianeta Milan)

Arrivano novità sul caso di Dani Olmo e Pau Victor con il Barcellona, tolti dalla rosa da Liga e Federcalcio per il mancato rispetto del fair play finanziario. Il Consiglio superiore dello Sport ha infatti approvato la misura precauzionale urgente richiesta del club e per questo motivo, nonostante la vicenda sia lungi dall’essere arrivata ad una fine, per questa sera i due potranno scendere in campo in Supercoppa contro l’Athletic Club. (Milan News 24)

Come riporta Marca, il Barcellona è riuscito ad aprire una breccia che permette loro di far giocare Dani Olmo e Pau Victor. Una piccola vittoria ottenuta grazie all’intervento del Consiglio superiore dello sport. (IlNapolista)