L'albero si abbatte sulla casa, muoiono abbracciati nel letto: "Insieme da adolescenti e fino alla fine"

L'albero si abbatte sulla casa, muoiono abbracciati nel letto: Insieme da adolescenti e fino alla fine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

Gli ultra settantenni Marcia e Jerry Savage sono stati uccisi da un albero che è caduto improvvisamente sull'abitazione di famiglia durante l'uragano Helene, in Usa. Quando i soccorsi li hano trovati tra le macerie, erano abbracciati nel letto: "Si erano fidanzati da adolescenti e si sono amati fino alla fine dei loro giorni" (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Bid… NEW YORK — Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden in South e North Carolina. (la Repubblica)

E' salito ad almeno 190 il numero delle persone che hanno perso la vita a causa dell'uragano Helene che si è abbattuto sugli Stati Uniti e ha toccato terra in Florida circa una settimana fa. Lo riferisce la Nbc spiegando che oltre la metà dei decessi si è verificata nella Carolina del Nord, dove intere comunità sono state distrutte. (Adnkronos)

La smentita di Biden e le visite di Kamala Harris Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump si è recato in Georgia immediatamente dopo il passaggio dell’uragano Helene, che si è abbattuto sulla costa orientale degli Usa. (Virgilio Notizie)

Meteo Video: Florida, la devastazione dell'Uragano Helene vista dal drone. Si contano almeno 190 vittime

L’uragano Helene ha causato 180 vittime nel sud-est degli Stati Uniti, come riportato dalla CNN il 2 ottobre. Questo numero supera il bilancio delle vittime dell’uragano Ian del 2022, che aveva causato 156 morti negli Stati Uniti, rendendo Helene uno dei tre uragani più mortali degli ultimi cinquant’anni negli Stati Uniti e nei suoi territori. (Tempo Italia)

Veicoli ribaltati, tetti divelti: nella citta' di Swannanoa, Helene ha causato il caos nella Carolina del Nord e in altri stati del sud-est degli Usa. 01:28 (Il Mattino di Padova)

Il bilancio delle vittime ha superato i 190 morti; la Casa Bianca ha avvertito che il numero potrebbe aumentare. Helene ha colpito la regione del Big Bend il 26 settembre 2024, portando giorni di piogge torrenziali e distruggendo case storiche. (iLMeteo.it)