Colpo Lazio in casa del Torino, i biancocelesti vincono 3-2: primo ko per i granata, decisivo Noslin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

La Lazio batte 3-2 il Torino e mette a segno un colpo esterno importantissimo per la classifica. I biancocelesti soffrono nel finale con il gol di Coco in pieno recupero ma riescono a centrare i tre punti. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fra poco in conferenza stampa l'attaccante del Torino Duvan commenterà la sconfitta con la Lazio. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Gli uomini di Baroni vincono grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. Di Adams e Coco i gol per i granata. Alle 18 c’è il derby toscano Empoli-Fiorentina. Stasera alle 20.45 il Napoli riceve il Monza, mentre la giornata si chiuderà domani con Parma-Cagliari (Sky Tg24 )

Torino, Vanoli: "La delusione di Coppa in energia positiva. Mi fido di Paleari" (TUTTO mercato WEB)

TORINO (3-5-2): Paleari; Vojvoda (79' Maripan), Coco, Masina; Lazaro (64' Njie), Ricci, Tameze (45' Adams), Ilic, Borna Sosa (45' Pedersen); Sanabria (64' Vlasic), Zapata. Domenica 29 settembre 2024, ore 12. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio batte 3-2 il Torino nel ‘”lunch match” della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico- Torino. Gli ospiti sbloccano subito l’incontro dopo otto minuti con Guendouzi su assist di Nuno Tavares. (la Città di Salerno)

TORINO-LAZIO 2-3 Lazzari 6 - Quando accelera crea un po’ di problemi dalle parti di Sosa, il quale risparmia invece qualche corsa all’indietro al terzino biancoceleste. (TUTTO mercato WEB)