Colpo Lazio in casa del Torino, i biancocelesti vincono 3-2: primo ko per i granata, decisivo Noslin

Colpo Lazio in casa del Torino, i biancocelesti vincono 3-2: primo ko per i granata, decisivo Noslin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

La Lazio batte 3-2 il Torino e mette a segno un colpo esterno importantissimo per la classifica. I biancocelesti soffrono nel finale con il gol di Coco in pieno recupero ma riescono a centrare i tre punti. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli ospiti sbloccano subito l'incontro dopo otto minuti con Guendouzi... Il Torino nel 'lunch match' della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico - Torino. (Virgilio)

Gli uomini di Baroni vincono grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. Di Adams e Coco i gol per i granata. Alle 18 c’è il derby toscano Empoli-Fiorentina. Stasera alle 20.45 il Napoli riceve il Monza, mentre la giornata si chiuderà domani con Parma-Cagliari (Sky Tg24 )

Paolo Vanoli, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Torino-Lazio, si è espresso così in merito alla sue sensazioni pre-match: “Sicuramente dobbiamo trasferire la delusione in energia positiva, concentrarci su questa impartita molto importante”. (Toro.it)

Baroni "La Lazio cresce, ci mancano dei punti"

Stiamo crescendo, dal punto di vista delle prestazioni ci mancano dei punti. Ai microfoni di Dazn è intervenuto il tecnico della Lazio Marco Baroni dopo la vittoria contro il Torino. (La Lazio Siamo Noi)

Il Toro ritorna sulla terra dopo una settimana al primo posto e fallisce l'esame di maturità: allo stadio Torino vince la Lazio per 3-2, primi punti in trasferta per gli uomini di Baroni reduci da due ko lontano da Roma, dopo una partita in cui hanno fatto quasi tutto i granata tra gol regalati e segnati. (La Stampa)

"Devo fare i complimenti ai ragazzi. In settimana abbiamo avuto tanto dispendio di energie ma siamo rimasti concentrati. La squadra sta crescendo, viste le prestazioni ci mancano dei punti, ma allo stesso tempo sono contento perché creiamo molte occasioni. (Tiscali)