Caro Babbo Natale… i regali che attendono gli allenatori di Serie A

Le letterine degli allenatori di Serie A: gli obiettivi delle big in vista del calciomercato di gennaio “Caro Babbo Natale, quest’anno come regalo vorrei un paio di rinforzi a gennaio: coi piedi buoni, mi raccomando”. La firma? Da Paulo Fonseca a Claudio Ranieri, da Palladino a Conte e Thiago Motta: Babbo Calciomercato quest’anno avrà un gran da fare. A Roma si cambierà tanto, a Firenze arriveranno innesti per continuare a fare bene, a Torino – sponda bianconera – qualche acquisto per rispondere agli infortuni. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Cosa troveranno sotto l'albero del calciomercato gli allenatori di Juventus, Milan, Inter, Napoli e Atalanta? Oggi nel Podcast natalizio di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, parliamo di un rega (TUTTO mercato WEB)

Il sito dell'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio dà spazio alle letterine degli allenatori di Serie A a Babbo Natale. Per la difesa il primo nome è Danilo della Juventus. (Tutto Juve)

Il periodo è evocativo: Natale è alle porte e con l'inizio del 2025 è tempo di calciomercato, che riapre i battenti per la sessione invernale. Cosa c'è sulla lista dei desideri? Al momento l'Atalanta non ha grandi colpi nel mirino. (La Gazzetta dello Sport)

La lettera del nostro calcio a Babbo Natale

Se non altro perché a gennaio riapre il mercato e, con esso, riprendono vita i sogni di tifosi e allenatori che vorrebbero trovare sotto l’albero questo o quel giocatore in grado di garantire una marcia in più. (Corriere della Sera)

La Dea per restare in alto fino alla fine punta a rendere ancor più profonda la rosa: nel mirino un centrocampista (piace Frendrup del Genoa), che possa far rifiatare i titolarissimi Ederson-De Roon, e un attaccante (un'idea porta a Berardi che vorrebbe lasciare Sassuolo). (il Giornale)

Viviamo di attese, il sabato del villaggio calcistico è un fuoco d’artificio dove - in questi giorni di Natale che accompagnano al nuovo anno - bruceranno vanità, illusioni e allenatori a rischio. Cosa porterà Santa Claus al calcio italiano, non è a dato a sapersi. (la Repubblica)