Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: va in scena lo spettacolo “Non è amore”

Nasce da una riflessione partecipata sulla violenza di genere e sui femminicidi in Italia il progetto e spettacolo “Non è Amore”, un lavoro teatrale che si caratterizza anche come una attenta analisi sociale di un fenomeno spietato e brutale che ne rimanda l’origine ad educazioni patriarcali, ancestrali fino ad arrivare a comportamenti violenti. Il progetto, con la produzione a cura di Athanor Eventi, ha ottenuto il patrocinio del Centro Pari Opportunità della Regione Umbria, in quanto evento di punta della prossima Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, ed il patrocinio dei Comuni di Terni, Foligno e Perugia, le tre città dove si svolgeranno le rispettive repliche dello spettacolo che vede in scena l’attrice Cristina Caldani per la regia e drammaturgia di Stefano Porri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Anche se il Napoli quest'anno è fuori dall'Europa, sarà importante monitorare il ranking UEFA per evitare di scivolare troppo in basso in classifica in vista di un futuro piazzamento europeo. (CalcioNapoli24)

º posto Champions? L’Italia ormai ad un passo dal Portogallo: il ranking UEFA aggiornato Due vittorie che cambiano il ranking per federazioni, che determinerà due posti extra per la Champions League 2025/26, in favore dell'Italia . (Tutto Napoli)

Bayer Leverkusen: 83.000 PSG: 94.000 (Tutto Juve)

Champions League, la classifica aggiornata dopo la 4ª giornata: la situazione delle italiane e le prossime partite

In qu (TUTTO mercato WEB)

L'Italia rialza la cresta in Europa. È questo quanto traspare dalle prestazioni e dai risultati delle nostre squadre in Champions League. Le nette affermazioni del Milan, dell'Inter e dell'Atalanta attutiscono il mezzo passo falso della Juventus e, soprattutto, la caduta del Bologna. (Bianconera News)

Vediamo insieme quale è la classifica dopo le prime quattro giornate: Si tratta di un nuovo format in cui tutte le squadre, in questa prima parte, affrontano otto avversarie in gare di andata o ritorno per determinare chi giocherà gli ottavi, chi i playoff e chi invece dovrà salutare la competizione in base al piazzamento nella classifica generale. (ilmessaggero.it)