De Paola: “Juve, meglio 15 partite di Motta che tre anni di Allegri. Milan? Ibra è una delusione”
TMW Radio De Paola: “Meglio 15 gare di Motta che tre anni di Allegri. Milan? La delusione è Ibra” Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Paolo De Paola. Queste le sue parole: Vedendo questo momento, si possono accomunare Milan e Juventus? “Io accomunerei, più che Milan e Juventus, i due allenatori, Fonseca e Motta. Le due società si possono accomunare per quanto riguarda la non volontà di cambiare. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel corso della conferenza stampa post Milan-Genoa, a Paulo Fonseca è stato ricordato un episodio. Arrigo Sacchi nel 1988 aveva una classifica simile a quella dell'allenatore portoghese, ma Silvio Berlusconi lo confermò legittimandolo davanti a tutta la squadra. (Milan News)
L’allenatore portoghese nel mirino dopo l’ennesimo risultato deludente della formazione rossonera: la dura reazione Contestazione contro la squadra e la società, anche se nel mirino non può non esserci anche l’allenatore, Paulo Fonseca (CalcioMercato.it)
La panchina rossonera di Paulo Fonseca continua inesorabilmente a traballare. Lo sfogo del tecnico portoghese dopo la gara di Champions contro la Stella Rossa ha scatenato un nuovo polverone in casa Milan, che porterà inevitabilmente a delle conseguenze. (Il Milanista)
E dopo il durissimo attacco di mercoledì dopo la vittoria sulla Stella Rossa in Champions, dove di buono c’è stato solo il risultato, ha ribadito il concetto ieri mattina alla ripresa degli allenamenti: serve di più, il senso delle sue parole. (Corriere della Sera)
Esonero Fonseca – Serata davvero amara per il Milan, che nella 16^ giornata non è riuscito a dar seguito in campo alla precedente festa per 125 anni di storia del club. Il pareggio a reti bianche contro il Genoa riaccende l’allarme. (FantaMaster)
Di sicuro queste tre squadre stanno facendo meno di ciò che possono fare". E' molto fuori contesto oggi fare dei paragoni anche perché la stagione non è finita. (Tutto Juve)