L'Atalanta può lottare per lo Scudetto? L'ex Koopmeiners: "Non so, hanno giocatori fortissimi ma guardo solo alla Juve"

Il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners ha parlato a Sky Sport dopo la prima parte di stagione con la maglia bianconera: "Ci sono cose che vogliamo fare meglio, sicuramente. Abbiamo fatto troppi pareggi, non abbiamo perso e questo è importante. Difendiamo bene, ma vogliamo attaccare meglio e segnare di più, io sicuramente. Ci sono comunque cose fatte molto bene, siamo cresciuti dalle prime partite. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei minuti finali l’ex Napoli non solo ha siglato la partita, ma ha permesso alla sua squadra il passaggio agli ottavi di finale della Champions League asiatica. Grazie ad Ounas l’Al Sadd batte il club di CR7 per 2-1, permettendo alla squadra qatariota di conquistare i 3 punti e una vittoria importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nico Gonzalez e Douglas Luiz rappresentano due casi di errori da parte della Juve sul fronte del mercato, seppure per motivi diversi Il mercato della scorsa estate da molti fu definito sontuoso, ad oggi però i due casi più discussi sono quelli legati a Douglas Luiz e Nico Gonzalez. (Bianconera News)

Tanti i personaggi intervenuti ai nostri microfoni, tra questi il presidente dell'Inter Marotta e i giocatori nerazzurri Lautaro Martinez e Marcus Thuram che prima di tutto sono tornati su quegli attimi di paura in campo per il malore di Bove e poi hanno ribadito la lor gran voglia di rivincere lo scudetto e togliersi grandi soddisfazioni in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Koopmeiners, c'entra un 'equivoco tattico'? Il confronto con l'Atalanta e il precedente di Nedved

CALCIO - Tantissimi protagonisti della Serie A al Gran Galà del Calcio 2024 Aic che ha premiato i migliori della scorsa stagione del nostro campionato: tra questi anche Teun Koopmeiners, centrocampista che si è trasferito dall'Atalanta alla Juve nell'ultima finestra di mercato. (Eurosport IT)

ATALANTA - "Scudetto? È molto difficile dirlo, è un campionato molto difficile. Ci sono cinque, sei squadre in tre punti. Loro hanno giocatori fortissimi, conosco qualche giocatore ma in questo momento guardo solo alla mia squadra. (SOS Fanta)

Koopmeiners e il precedente di Nedved La Juventus non ha ancora visto il vero Teun Koopmeiners. Il "giocatore totale" che aveva fatto faville all'Atalanta, convincendo Cristiano Giuntoli che lo monitorava da anni a un maxi investimento, sembra essere stato sostituito dalla sua "brutta copia" in questa prima parte di stagione, pur con gli alibi da non dimenticare di un'estate complessa - tra l'infortunio e il mese di preparazione saltato per via del burrascoso addio ai bergamaschi - e il problema alla costola rimediato a ottobre. (ilBianconero)