Simon Fisher-Becker, morto il Frate Grasso di Harry Potter: aveva 63 anni. L'annuncio del marito

Simon Fisher-Becker, morto il Frate Grasso di Harry Potter: aveva 63 anni. L'annuncio del marito

Simon Fisher-Becker, l'attore che ha vestito i panni del Frate Grasso nella saga cinematografica di Harry Potter, è morto sabato 8 marzo a Londra. Aveva 63 anni e l'annuncio è stato dato sui social dal suo compagno, Anthony Dugdale, a cui era legato dal 2006. La scomparsa è stata poi confermata dal suo agente Kim Barry della Jaffrey Management. L'attore ha interpretato il ruolo di Tony Fazackerley nella serie "Puppy Love" per la Bbc, al fianco della vincitrice del premio Bafta Joanna Scanlan, e di Vicki Pepperdine, e il ruolo del mercante nero intergalattico Dorium Maldovar nella serie fantascientifica "Doctor Who". (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

La settima arte è in continua evoluzione e, con essa, emergono nuove storie pronte a catturare l’attenzione del pubblico. Questo nuovo film non solo riunisce due volti noti del cinema, ma esplora anche tematiche profonde attraverso una narrazione avvincente. (SofiaOggi.com)

È morto all'età di 63 anni Simon Fisher-Becker, attore protagonista di Harry Potter e Doctor Who. Non dimenticherò mai la telefonata che gli ho fatto quando gli è stata offerta la parte di Dorium Moldovar in Dr Who della BBC". (Fanpage.it)

L’attore di Harry Potter e Doctor Who si è spento all’età di 63 anni. È morto Simon Fisher Becker. (Il Fatto Quotidiano)

Elle riscrive la rivincita delle bionde: un prequel che esplora sogni, sfide e relazioni familiari con freschezza e determinazione.
Elle riscrive la rivincita delle bionde: un prequel che esplora sogni, sfide e relazioni familiari con freschezza e determinazione.

Fisher-Becker ha iniziato la sua carriera negli anni ’90, facendo diverse apparizioni in serie televisive. La Carriera di Simon Fisher-Becker (SofiaOggi.com)

Nel corso di un video condiviso su Instagram, Jessie Cave ha rivelato di aver scelto OnlyFans come una piattaforma per esplorare la sua creatività e guadagnare un reddito. Jessie Cave, nota per il suo ruolo di Lavanda Brown nella celebre saga di Harry Potter, ha deciso di intraprendere un viaggio audace e inatteso lanciando un canale su OnlyFans. (SofiaOggi.com)

Un esempio recente è il prequel di “La rivincita delle bionde”, una pellicola cult degli anni 2000, che si prepara a tornare in una nuova veste su Prime Video. La serie, intitolata semplicemente “Elle”, promette di esplorare le origini della protagonista, una giovane donna determinata a realizzare i propri sogni. (SofiaOggi.com)