Empoli, verso il Napoli un titolare ancora fuori ed un altro da valutare

Empoli, verso il Napoli un titolare ancora fuori ed un altro da valutare Alla ripresa del campionato di Serie A dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, l'Empoli sarà chiamato ad ospitare al 'Castellani' il Napoli primo in classifica. Un match prima del quale il tecnico dei toscani Roberto D'Aversa dovrà risolvere alcuni problemi di rosa. Stando, infatti, a quanto riportato da Empoli Channel nei prossimi giorni dovrà essere chiarita e definitivamente valutata la condizione di Mattia Viti, rientrato dal ritiro della nazionale Under 21 per un problema alla schiena. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ad oggi, considerando che Zurkowski dovrà recuperare con calma la migliore condizione fisica e ritmo partita, non è escluso che il tecnico dell’Empoli possa affidarsi all’attuale organizzazione del centrocampo con Henderson o Anjorin titolari. (FantaMaster)

Per il Napoli di Antonio Conte, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare un avviso per la sfida con l’Empoli. Il team partenopeo, di fatto, ha sorpreso tutti, visto che nessuno si aspettava questo rendimento già in questa prima parte di stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Nazionale Under 21 resta amara per l’Empoli che dopo l’infortunio di Fazzini durante la prima sosta, stavolta deve fare i conti con quello di Viti. Il giovane difensore azzurro è infatti stato costretto a lasciare il ritiro di Tirrenia per un problema alla schiena. (LA NAZIONE)

Da Firenze – Empoli-Napoli, D’Aversa in apprensione per tre titolari. Le ultime

L'Empoli al rientro del campionato è atteso dalla sfida casalinga contro il Napoli, tra le squadre più in forma del momento. Mister D'Aversa sta sfruttando al massimo i giorni a disposizione, il gruppo prosegue il programma d'allenamento, la squadra - sempre al netto dei nazionali in giro per il mondo - sta rispondendo bene, l'obiettivo è quello di dare continuità all'ottimo avvio. (Fantacalcio ®)

"D’Aversa sfrutta al meglio questo periodo per cercare di far trovare a tutti la migliore condizione fisica, soprattutto a chi oggi appare più indietro. Sono visibili i progressi di quei calciatori che, di fatto, mancano da inizio stagione, come Zurkowski e Belardinelli. (CalcioNapoli1926.it)

Empoli-Napoli, D'Aversa rischia di perdere Viti, Maleh e Zurkowski. Le ultime (CalcioNapoli1926.it)