Meteo Trento, previsioni da Martedì 02 a Giovedì 04 Luglio

Martedì, 02 Luglio 2024 Il tempo a Trento per Martedì sarà caratterizzato da nubi sparse durante la notte con temperature intorno ai 17 gradi. Nel corso della mattina il cielo sarà sereno, con temperature in aumento fino a raggiungere i 25 gradi intorno alle ore 10:00. Nel pomeriggio si prevede un aumento della nuvolosità con un cielo coperto intorno alle ore 13:00 e possibili precipitazioni dalle ore 21:00 in poi. (Meteo Italia)

Su altri media

Il meteo a Verona per i prossimi giorni prevede condizioni variabili, con possibili precipitazioni e temperature in calo. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. La giornata inizierà con cielo sereno, ma nel corso della mattina il cielo si coprirà e si verificheranno precipitazioni. (Meteo Italia)

Nei prossimi giorni, la città di Trieste sarà interessata da diverse condizioni meteorologiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ogni giorno. Durante la mattina e il pomeriggio, il cielo sarà prevalentemente coperto con nuvole sparse. (Meteo Italia)

Le previsioni del tempo per i prossimi giorni a Reggio Emilia mostrano variazioni significative che influenzeranno le attività quotidiane. È importante essere preparati per affrontare le condizioni meteorologiche in evoluzione. (Meteo Italia)

Meteo Torino, previsioni da Martedì 2 a Giovedì 4 Luglio

Meteo Reggio Calabria prossimi giorni 01 Luglio, 02 Luglio, 03 Luglio: (Meteo Italia)

Per martedì, il tempo a Catania sarà prevalentemente coperto durante le prime ore del mattino, con temperature che si assesteranno intorno ai 28-29°C e umidità che oscillerà tra il 33% e il 74%. Nel corso della mattinata, il cielo si libererà dalle nubi, portando a un aumento delle temperature fino a raggiungere i 31°C nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)

Il Martedì a Torino si prevede un inizio di giornata con cielo sereno e temperature in lieve aumento fino alle ore 9 del mattino. Successivamente, il cielo rimarrà prevalentemente sereno fino alle 15, quando è prevista un’aumento della copertura nuvolosa. (Meteo Italia)