Il biscione contro il diavolo: l'ex presidente Zhang rilancia il post dell'Inter (con un messaggio) prima del derby

Il biscione contro il diavolo: l'ex presidente Zhang rilancia il post dell'Inter (con un messaggio) prima del derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Un biscione che tenta di stritolare un diavolo è il disegno della vetrata istoriata utilizzato sui social dall'Inter per ricordare l'appuntamento col derby di Milano di stasera, tra arte e tradizione. Il post è stato rilanciato su Instagram anche da Steven Zhang, con tanto di cuori nerazzurri per esprimere la propria vicinanza alla squadra di cui è stato presidente fino a pochi mesi fa. ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il derby perso nei minuti finale brucia ancora, ma le condizioni del titolarissimo sono una doccia fredda. Oltre al danno, anche la beffa in casa Inter. (Spazio Inter)

La vittoria del coraggio “È stata una partita importante. Primo perché è il derby che il Milan non vinceva da tanto. Era importante per il momento che passavamo, ma penso che i giocatori abbiano giocato con tanto coraggio e penso che abbiamo meritato di vincere. (Terzo Tempo Napoli)

Inter-Milan è la partita della svolta, ma al contrario. In positivo per i rossoneri, in negativo per i cugini. Simone Inzaghi ne esce con diversi problemi, tra questi la fascia destra. Una possibile soluzione. (Inter-News)

Inter-Milan, dove vederla. Probabili formazioni: Inzaghi ritrova Dimarco, Fonseca pensa al 4-4-2

L'ex giocatore di Fiorentina, Verona e Bari, oggi commentatore televisivo, Antonio Di Gennaro, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport oggi in edicola, nella quale si è soffermato a parlare della situazione in casa del Milan e della panchina di Fonseca già in bilico: "Da ex allenatore, sportivo e uomo di calcio mi auguro di no. (TUTTO mercato WEB)

Sono ore concitate in questo secondo giorno d’autunno, in quel di Milano, città che farà da palcoscenico alla stracittadina numero 240 della storia del calcio italiano: i campioni d’Italia in carica dell’Inter sfidano il Milan di Paulo Fonseca, all’ultima reale occasione di mantenere salda la panchina rossonera. (Calciomercato.com)

Ad essere decisamente più in forma è l’Inter di Simone Inzaghi, che in settimana ha fermato sullo 0-0 il Manchester City all’esordio in Champions League e adesso punta ad aggiudicarsi il settimo derby di fila: “Sappiamo bene chi andremo ad incontrare – ha spiegato il tecnico nerazzurro nella consueta conferenza stampa della vigilia – e cosa rappresenta il derby per tutti noi, società e tifosi. (Quotidiano Sportivo)