Calhanoglu l’implacabile, per il Torino è un incubo: Inter a lui – TS

Hakan Calhanoglu non sarà investito dal nuovo giro di rotazioni da parte di Simone Inzaghi. Il turco per Inter-Torino ci sarà e vorrà confermare un ottimo trend. VITTIMA PREFERITA – Le prestazioni e i numeri di Hakan Calhanoglu sono in ripresa. E questo non può far che sorridere l’Inter e Simone Inzaghi. Se Hakan gira, allora lo fa tutta l’Inter: imprescindibile. Il regista turco domani giocherà regolarmente dal primo minuto contro il Torino e i nerazzurri si affidano proprio al capitano della Turchia per superare l’ostacolo granata. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' un periodo non positivo per noi, è l'opportunità di far vedere che possiamo tornare a fare cose importanti. "E' una sfida importante sotto tanti aspetti - ha spiegato il tecnico granata Paolo Vanoli in conferenza stampa -. (Fcinternews.it)

FUTURO – Archiviata la roboante vittoria contro la Stella Rossa in Champions League, per l’Inter di Simone Inzaghi è tempo di guardare subito in avanti in vista della delicata sfida di sabato pomeriggio contro il Torino di Vanoli. (Inter-News)

Massimo Orlando è più che sicuro di quello che dice sulla partita di domani sera tra Inter e Torino. Il suo pronostico su TMW Radio. (Inter-News)

Borghi: «Calhanoglu imprescindibile per l’Inter. Difficile per Asllani»

ATTACCO TOP – Riccardo Gentile, su Sky Sport 24, si esprime sul reparto offensivo dell’Inter: «Lautaro Martinez veniva da un’estate particolare, poche vacanze e dalla grande soddisfazione in Copa America, evidente che è arrivato un po’ scarico rispetto agli altri compagni e si è visto. (Inter-News)

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Fcinter1908, Simone Inzaghi presenterà numerose novità di formazione rispetto all'undici visto all'opera dal primo minuto contro la Stella Rossa: in difesa, davanti a Sommer, tornano Bisseck e Acerbi al posto di Pavard e de Vrij, con Bastoni confermato come terzo di sinistra. (fcinter1908)

FONDAMENTALE – La rosa di Simone Inzaghi è ampia e la partita tra Inter e Stella Rossa ha dimostrato che il turnover può essere fatto. I sostituti hanno risposto molto bene e dato segnali importanti, però ci sono certi tasselli che non vanno toccati. (Inter-News)