Test Drive Volvo EX90 (2025): Innovazione con qualche sfida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo Volvo EX90 Twin Motor Performance AWD a colpo d'occhio Nuova ammiraglia Volvo con fino a 517 CV Autonomia elettrica fino a 619 km Ricarica DC fino a 250 kW Sistemi di assistenza avanzati con Lidar Ampio spazio per passeggeri e bagagli Interni sobri come da tradizione Prezzo base (Italia) da 85.250 Euro Lunga vita al Volvo EX90, ma il XC90 non è ancora fuori gioco Fari a LED che ammiccano per salutarti, chiave NFC sullo smartphone, pieno di assistenti per evitare incidenti e, naturalmente, completamente elettrico: l'EX90 è più di una semplice ammiraglia per Volvo; è un vero pioniere tecnologico. (AutoScout24 Magazine)
La notizia riportata su altre testate
Grazie alle sinergie produttive messe in campo, Volvo è riuscita a realizzare un prodotto altamente tecnologico, efficiente e dall’ottima qualità, con un design ricercato e dei prezzi in linea con il posizionamento sul mercato. (il Giornale)
Dal nostro inviato L’auto non è uno smartphone, ma ci sono vetture che sono realizzate intorno alle tecnologie proprie del mondo dei device. (Il Sole 24 ORE)
Un tempo dicevi Volvo e pensavi automaticamente alla V70. Altri tempi: andavano di moda i diesel e le wagon. Da un po' di anni la bandiera della Casa svedese fa rima con 90: e se finora la sigla iniziale era XC, in piena transizione elettrica è bene affiancare anche la EX (e l'anno prossimo pure la ES, ovvero la berlina... (Gazzetta di Parma)
La Volvo XC90 2025 si rinnova con un restyling che porta importanti aggiornamenti, soprattutto negli interni e nella tecnologia. Il SUV ammiraglia svedese mantiene le sue dimensioni imponenti di quasi 5 metri di lunghezza, confermando le motorizzazioni ibride plug-in e mild hybrid. (Tom's Hardware Italia)
Alter ego priva di serbatoio della gemella endotermica, seppur elettrificata, Volvo XC90. Un’elettrica che ricalca proprio le forme della ibrida benzina, ma che costa meno e che debutta addirittura in contemporanea con la termica. (La Gazzetta dello Sport)
Propone sette posti a sedere e un abitacolo lussuoso, capace di offrire un livello di comfort davvero elevato. (Info Motori)