Peter Schiff: i possessori di Bitcoin non sono interessati a una riserva di valore

Peter Schiff, noto sostenitore dell'oro e critico delle criptovalute, ha affermato che i possessori di Bitcoin (BTC) non sono in realtà interessati alle sue presunte qualità di riserva di valore.

Data l'incredibile crescita dimostrata dall'asset negli ultimi anni, è possibile che i detentori della criptovaluta siano interessati soltanto ai profitti?

Durante un'intervista con Peter McCormack, presentatore del podcast "What Bitcoin Did", Schiff ha dichiarato:. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Considerato che Julius Baer ha inaugurato i suoi servizi correlati agli asset digitali a gennaio, potrebbe aver beneficiato della volatilità di BTC nel periodo tra marzo e maggio. JPMorgan, ad esempio, ha guadagnato 4,7 miliardi di dollari nel secondo trimestre 2020: si tratta del trimestre più profittevole della storia per la banca d’investimento americana. (Cointelegraph Italia)

Back sostiene di non aver mai incontrato Satoshi Nakamoto, né di aver mai raccontato questa storia:. "No, non ho mai detto una cosa del genere, dato che non è vera. Per quanto ne so io nessuno di credibile ha mai detto di aver incontrato Satoshi di persona. (Cointelegraph Italia)

L’ultima volta che Bitcoin ha mostrato una simile price action è stato il 30 ottobre 2018, quando Bitcoin ha iniziato un impressionante periodo di 15 giorni consecutivi di movimenti con un’oscillazione al di sotto dell’1,5%. (Cointelegraph Italia)

Source: Whale Alert. Nel grafico riportato qui sopra, viene analizzato il Patoshi Pattern: le linee dritte rappresentano il normale software e le linee “a sega” sono attribuite a Patoshi. (Cointelegraph Italia)

Comunque, Tether è la stablecoin più usata e ha volumi impressionanti, rendendola di fatto la prima stablecoin utilizzata nel settore della blockchain e la terza crypto al mondo per market cap. pic.twitter. (Cryptonomist)