Pjanic vuole tornare in Italia e dà la priorità alla Juve: cosa filtra
IL DESIDERIO - Per CM, Pjanic si è pentito di aver accetato il passaggio in Spagna, che ha salvato i conti dei due club ma non ha certo valorizzato le carriere di Miralem o di Arthur.
Miralem Pjanic darà la priorità alla Juventus.
Come racconta Calciomercato.com, il centrocampista bosniaco vorrebbe tornare in Italia dopo un anno molto complicato al Barcellona, dov'è arrivato in seguito allo scambio onerosissimo con Arthur. (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Il bosniaco quest’anno al Barcellona ha giocato poco e potrebbe decidere di cambiare aria. L’arrivo di Massimiliano Allegri in panchina ha ridato entusiasmo ai tifosi bianconeri, che adesso attendono rinforzi di qualità per la loro squadra. (JuveLive)
Stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", il Barcellona, club proprietario del cartellino di Pjanic, non avrebbe intenzione di svendere il giocatore dopo lo scambio da 60 milioni di euro con Arthur fatto solo un anno fa proprio con la Juve. (Tutto Juve)
Il mercato della nuova Juventus targata Massimiliano Allegri prende forma. Quando in casa Juve sarà più chiaro il destino di Ronaldo e ci saranno forse più margini per investire…. . OMNISPORT | 09-06-2021 07:57 (Virgilio Sport)
Difficile che il Barcellona accetti anche se ha aperto alla formula C'è una questione legata all'operazione Arthur e alla valutazione fatta del bosniaco appena 6 mesi fa, da oltre 60 milioni con bonus tutti da contare. (ilBianconero)
Mi sto godendo le vacanze in famiglia ed è questo tutto quello a cui penso in questo momento. Adesso è difficile parlarne. (ilBianconero)
Entrambi, sempre considerando il passato bianconero di Allegri, sembrano due giocatori ideali per agire come esterni in un tridente offensivo alle spalle di un attaccante, in un 4-2-3-1. Non resta che attendere, e capire quali saranno le decisioni di Allegri fin dalle prime amichevoli della Juve in estate (juventibus)