La carica di Sinner: "Trasformiamo l'arena in un mare arancione per le semifinali"
Dal suo profilo X l'inviato a comprare i capellini arancioni e a trasformare l'arena dello stesso colore durante le semifinali di domani Italy's Jannik Sinner attends a press conference after victory... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
A Torino è il giorno delle semifinali. Man mano che si avvicina mezzogiorno, per le strade aumentano visibilmente i cappellini arancioni, diventati grazie a un’abile mossa di marketing del suo sponsor il nuovo simbolo della Sinner–mania. (Il Fatto Quotidiano)
In molti, quasi tutti, hanno notato le risate di Jannik Sinner durante l’intervista post-partita dopo la vittoria su Daniil Medvedev alle Atp Finals di Torino. Il numero uno del mondo, inizialmente imbarazzato dai cori del pubblico in festa che invocava il suo nome, ha faticato a recuperare la serietà di fronte al suo intervistatore, l'ex tennista Diego Nargiso. (Liberoquotidiano.it)
È un biglietto da visita cui nessuno vuole rinunciare, ma anche e soprattutto un indotto per tutto il settore dell'accoglienza torinese La città si è tinta del giallo "pallina da tennis, mentre Jannik Sinner continua a macinare vittorie. (Sky Tg24 )