Ultima puntata di Striscia la Notizia per il Velino Gianluca Briganti: sarà il pubblico a scegliere la sostituta

Ultima puntata di Striscia la Notizia per il Velino Gianluca Briganti: sarà il pubblico a scegliere la sostituta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Martedì 7 gennaio è l'ultima puntata di Striscia la Notizia per il Velino Gianluca Briganti. A partire dal 13 gennaio si aprirà una selezione per stabilire la Velina Bionda che lo sostituirà e affiancherà la mora Beatrice Coari sul bancone del tg satirico. Sarà il pubblico a decidere esprimendo la propria preferenza direttamente da casa. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

I telespettatori di Striscia la Notizia dovranno fare a meno del velino Gianluca che ha concluso la sua esperienza nel TG satirico (Felicità Pubblica)

Confermata dunque Beatrice Coari, che sarà affiancata da un'altra ragazza che sarà scelta direttamente dal pubblico. Antonio Ricci ha deciso di tornare alla vecchia formula dello show, quella che vede protagoniste la Velina bionda e la Velina mora. (DiLei)

In attesa di seguire la diretta dalle 20.35, con l'ultimo ballo, scopriamo qualcosa in più su di lui. Partirà una selezione per la sua "erede" nella 37esima edizione dello show di Canale 5. (ilmessaggero.it)

Striscia la Notizia, svolta sexy: chi fanno fuori e... che super-bionda arriva sul bancone

Il velino Gianluca Briganti ha salutato il pubblico di Striscia la Notizia nella puntata di martedì 7 gennaio. Lo sostituirà una nuova velina bionda, scelta dal pubblico grazie a una selezione all'interno del programma (Mediaset Infinity)

Toscano, 37 anni, ha ballato per l'ultima volta sul bancone di Striscia La Notizia martedì 7 gennaio. A scegliere chi lo sostituirà sarà il pubblico Con una storia pubblicata su Instagram, Gianluca Briganti ha dato l'addio a Striscia La Notizia. (Sky Tg24 )

"Ho voluto provare questa splendida esperienza in una storica, grande realtà della tv - ha detto Briganti - e ora ringrazio di cuore tutti, in particolare Antonio Ricci, per avermi permesso di vivere un'esperienza unica!". (Liberoquotidiano.it)