Venezia, Di Francesco sull'Inter: "Partita proibitiva, stavolta a San Siro non avremo paura"
Live TMW Venezia, Di Francesco sull'Inter: "Partita proibitiva, stavolta a San Siro non avremo paura" Il Venezia ritrova la vittoria contro l'Udinese e ora prepara la complicata trasferta di San Siro dove affronterà l'Inter, domenica sera. Il tecnico dei lagunari, Eusebio Di Francesco, parlerà a breve in conferenza stampa per presentare il match. Segui qui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Lautaro Martinez torna a sorridere a San Siro in Inter-Venezia. L’attaccante nerazzurro segna dopo 249 giorni dall’ultima volta, il racconto del Corriere dello Sport. (Inter-News)
Qualche rotazione prevista ma formazione ancora da decifrare per l'Inter, che da pochi minuti ha concluso l'allenamento ad Appiano Gentile. (Fcinternews.it)
L'Inter non vuole fermarsi. La vittoria 3-0 ad Empoli ha messo in luce un attacco in forma e una difesa che può aver ritrovato maggiore stabilità. Il Napoli di Conte fa sul serio ed è per questo che i nerazzurri non vogliono farsi distrarre dalla Champions League che incombe. (L'Interista)
Inzaghi ha sperimentato parecchio in queste gare, vista anche la concomitante assenza di Kristjan Asllani, convocato nelle ultime due sfide ma non al meglio della condizione a causa della distorsione al collaterale. (Passione Inter)
Turnover, che passione: con il Venezia 4-5 cambi. Chi riposa in attacco? Tutti gli indizi... (L'Interista)
Inter-Venezia, la conferenza stampa prepartita di Di Francesco (Fantacalcio ®)