“L’attacco dell’Inter dorme”, Biasin: “Gol fatti, nerazzurri primi in Serie A. Pensa se…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fin qui quella di Lautaro Martinez non è stata una prima parte di stagione da incorniciare. Il Toro fin qui ha messo insieme 6 gol e 4 assisti tra campionato e Champions,, numeri più bassi rispetto a una stagione fa. Complice la Coppa America e una preparazione estiva che ha praticamente saltato, le prestazioni del capitano nerazzurro non sono ancora al top. Così come non sono state al top nemmeno quelle degli altri compagni di reparto escluso ovviamente Thuram (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Stiamo avendo lo stesso trend. Non era felicissimo, ma ad essere sincero lo vedevo comunque sereno. Lui doveva continuare a lavorare come sempre, risultando essere la guida e il capitano che è sempre stato. (Inter-News)
Ecco perché il Toro vuole "ripartire da dove tutto è cominciato", scrive il Corriere dello Sport: l'ovvio riferimento è al 29 settembre 2018, quando l'argentino segnò a San Siro il primo dei suoi 135 gol con l'Inter proprio contro i sardi, colpiti complessivamente 9 volte. (Fcinternews.it)
Andrea Della Sala Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 09:01) Il capitano dell'Inter è in astinenza da gol. Il tecnico ha parlato con lui e spera si sblocchi il prima possibile (fcinter1908)
La buona notizia per i nerazzurri è che non c'è "Lautaro dipendenza": la squadra ha segnato con 14 marcatori diversi e durante il digiuno del capitano ha collezionato 20 reti. (Fcinternews.it)
Significa che il collettivo nerazzurro sa reagire anche se il suo capitano non la butta dentro, ma tutti sanno quanto il ritorno al gol di Lautaro sia fondamentale, specialmente in vista di un gennaio rovente. (fcinter1908)
È a secco da 554 minuti, segna un terzo rispetto a un anno fa (6 gol contro 17) anche se con 5 reti in A ha procurato 9 punti. "Tira meno in porta e lo fa peggio. (fcinter1908)