Mats Hummels, frecciata alla Roma: "Presto anche le mie foto in campo, credo"

Mats Hummels si gode Roma, in attesa di giocare per la Roma. "Roma fino ad ora. Le foto in partita arriveranno presto, credo": questo il testo del suo post Instagram nel quale figurano diversi scatti del difensore tedesco in giro per la Capitale e con indosso la tuta della Roma. Peccato che il vice campione d'Europa con il Borussia Dortmund non abbia ancora giocato un minuto con la maglia della squadra giallorossa... (Eurosport IT)

Su altri media

Un paio di trapizzini, uno con le melanzane alla parmigiana e l’altro con il bollito alla picchiapò. Poi le foto da turista in cima alla scalinata di Trinità dei Monti e quella sorseggiando caffè. Per Mats Hummels, almeno per ora, Roma è soprattutto questo: allenamenti a Trigoria, tanta panchina e la possibilità di scoprire la bellezza (e i sapori) della Città Eterna. (Repubblica Roma)

E dopo una stagione da protagonista e una finale di Champions conquistata con i gialloneri, ora Hummels si vede ai margini della rosa. Arriverà il suo momento? Tifosi e fantallenatori ci sperano, considerando la scommessa piazzata da molti alle aste di settembre. (Fantacalcio ®)

Zero minuti e ora anche un po' di comprensibile amarezza. Sia De Rossi che Juric hanno parlato di ritardo di condizione per il tedesco che è arrivato, da svincolato, a fine agosto non potendo così partecipare alla preparazione estiva. (La Gazzetta dello Sport)

Hummels attende ancora l'esordio con la Roma: "Presto anche immagini di gioco, credo" (FOTO)

Tra questi, quello che fa più discutere è Mats Hummels. La Roma sta vivendo un periodo no. (Calciomercato.com)

Mats Hummels sta diventando sempre più un caso. Sui propri profili social nel frattempo ha pubblicato una carrellata di foto del suo primo periodo nella Capitale lasciando però trasparire il suo malcontento per non avere nemmeno una foto durante una partita da poter condividere con i suoi follower: "Roma fino ad ora. (ForzaRoma.info)

HUMMELS ROMA SOCIAL – Arrivato da svincolato a inizio settembre, Mats Hummels non ha ancora collezionato un minuto con la maglia della Roma. Intanto, sui social, l’esperto centrale tedesco ha ricordato il suo primo mese trascorso nella Capitale. (RomaNews)