F1, Max Verstappen: “Giornata difficile, non avevo grip e scivolavo molto più del solito”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Proseguono le difficoltà per Max Verstappen. Il tre volte campione del mondo, infatti, non è andato oltre la 15a posizione nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Singapore, diciottesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Sul tracciato cittadino di Marina Bay il portacolori del team Red Bull ha lottato parecchio con una Red Bull lontana dai fasti di poche settimane fa. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

F1 A SINGAPORE: CONFERENZA PILOTI IN LIVE STREAMING (Sky Sport)

FORMULA 1 L'olandese torna nella pista che gli consegnò un autentico Gp da incubo nel 2023, col sesto posto. Non vince da sette gare, ma non si sente sotto pressione: "Lavoriamo per rendere la Red Bull di nuovo competitiva" (Sport Mediaset)

Orienta Spa, Società benefit filiale di Perugia ricerca urgentemente per azienda cliente di Lisciano Niccone (PG) una CUCITRICE TESSILE/ADDETTA MACCHINA PIANA. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Formula 1, Verstappen: "A Singapore non sarà il weekend più semplice"

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

"Vogliamo cercare di stabilizzare il lavoro fatto a Baku" MARINA BAY (SINGAPORE) (ITALPRESS) - "Dico in maniera chiara che questo non sarà uno dei nostri migliori weekend, abbiamo analizzato ciò che non è andato lo scorso anno ma vogliamo cercare di stabilizzare il lavoro fatto a Baku". (Tiscali)

"So che non sarà il nostro weekend più semplice, lo dico chiaramente, ma abbiamo esaminato cosa potevamo fare meglio a Baku e mi auguro che quanto fatto abbia stabilizzato un po' di più la macchina. Baku è stata positiva per identificare problemi della vettura e lavorarci". (Diretta)