F1, Max Verstappen: “Giornata difficile, non avevo grip e scivolavo molto più del solito”

Proseguono le difficoltà per Max Verstappen. Il tre volte campione del mondo, infatti, non è andato oltre la 15a posizione nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Singapore, diciottesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Sul tracciato cittadino di Marina Bay il portacolori del team Red Bull ha lottato parecchio con una Red Bull lontana dai fasti di poche settimane fa. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco le sue parole alla vigilia del weekend di gara. La Formula 1 scalda i motori per il suo diciottesimo appuntamento stagionale, il Gran Premio di Singapore 2024. (Automoto.it)

"So che non sarà il nostro weekend più semplice, lo dico chiaramente, ma abbiamo esaminato cosa potevamo fare meglio a Baku e mi auguro che quanto fatto abbia stabilizzato un po' di più la macchina. Baku è stata positiva per identificare problemi della vettura e lavorarci". (Il Mattino di Padova)

La Red Bull non c’è: Helmut Marko cestina già il weekend di Singapore dopo le prime due sessioni di prove libere. La RB20 non va, a Marina Bay si ripresentano gli atavici problemi della vettura austriaca. (F1inGenerale)

"Vogliamo cercare di stabilizzare il lavoro fatto a Baku" MARINA BAY (SINGAPORE) (ITALPRESS) - "Dico in maniera chiara che questo non sarà uno dei nostri migliori weekend, abbiamo analizzato ciò che non è andato lo scorso anno ma vogliamo cercare di stabilizzare il lavoro fatto a Baku". (Tiscali)

Il GP di Singapore si è aperto con una conferma delle ultime gare: la Red Bull sta affrontando delle difficoltà inaspettate. Verstappen e Perez, i due piloti di punta della scuderia austriaca, non sono riusciti a trovare il giusto feeling con la vettura durante le prime sessioni di prove libere. (f1world.it)

FORMULA 1 Dopo il quinto posto ottenuto in extremis a Baku, grazie all'incidente tra Sergio Perez e Carlos Sainz che ha fatto scalare due posizioni al campione del mondo, Max Verstappen torna su una pista che gli aveva consegnato un autentico weekend da incubo nel 2023. (Sport Mediaset)